Home » Vincenzo Italiano paparazzato a piangere: “Stop lunghissimo per il pupillo” | Il Bologna rimane monco

Vincenzo Italiano paparazzato a piangere: “Stop lunghissimo per il pupillo” | Il Bologna rimane monco

Infortunio per il rossoblù
Vincenzo Italiano perde il suo pupillo – IlPosticipo.ti (Screenshot video YouTube)

Bologna, non arrivano di certo buone notizie per Vincenzo Italiano: il tecnico dei felsinei è costretto a rinunciare al suo pupillo

Un inizio di stagione non particolarmente brillante per il Bologna che ha sì ottenuto due vittorie, ma ne ha perse altrettante. Ovviamente è decisamente molto presto per fare calcoli visto che, appunto, il campionato di Serie A è iniziato solamente da quattro giornate.

L’obiettivo per i felsinei è quello di disputare non solo un buon torneo, ma anche cercare di fare bella figura in Europa League e, soprattutto, in Coppa Italia. Lo sa benissimo Vincenzo Italiano che ha delle belle responsabilità.

A prescindere dalle due sconfitte il tecnico potrebbe essere decisamente più contento per un’altra vicenda che lo tocca moltissimo. Ovvero quello dell’infortunio che ha colpito uno dei suoi pupilli in rossoblù.

A lanciare la clamorosa indiscrezione, con tanto di aggiornamenti sulle condizioni del calciatore, ci ha pensato direttamente il “Corriere dello Sport“. Non potrà contare su di lui in vista delle prossime partite.

Bologna, pessime notizie per mister Italiano: non potrà contare sul suo pupillo

In vista dell’esordio stagionale in Europa League, in trasferta sul difficile campo dell’Aston Villa, il Bologna ha fatto a meno di qualche suo elemento fondamentale. Lo sa benissimo Italiano che non potrà contare su Nicolò Casale. Il centrale difensivo, ex Verona e Lazio, non ha ancora smaltito un problema fisico che lo sta tormentando da tempo. La cosa certa è che a “Villa Park” il classe ’98 non c’è stato.

Anche se, allo stesso tempo, l’allenatore spera di poter contare su di lui in vista della prossima sfida di campionato: quella contro il Lecce. Per il momento, però, le sensazioni sono tutt’altro che positive. La sua presenza, infatti, continua ad essere in fortissimo dubbio. Segno del fatto che è da valutare anche la sua partenza con destinazione “Via del Mare”.

Non ci sarà contro l'Aston Villa
Problema fisico per Nicolò Casale – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Bologna, Italiano deve rinunciare al suo pupillo: niente Europa League per lui

Italiano sarà costretto a rivedere gli equilibri della difesa emiliana. Possibile che la coppia centrale sarà formata da Lucumi e dall’ultimo acquisto estivo, Vitik.

Oltre a Casale anche Tommaso Pobega e Ciro Immobile hanno svolto una seduta di lavoro differenziato. Semplici terapie, invece, per Ibrahim Sulemana sulla via del recupero.