ULTIM’ORA INTER: non ci sono dubbi, stagione finita | Chivu perde il suo scudiero

Ultim’ora Inter, non ci sono più dubbi: la stagione del calciatore è finita. Una tegola non da poco per mister Chivu
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Inter non sono affatto dei migliori. Soprattutto per quanto riguarda vicende che non hanno nulla a che fare con il calcio giocato.
Dal punto di vista calcistico, dopo sette vittorie consecutive, è arrivato il pesante e brusco stop allo stadio “Maradona” contro i campioni d’Italia del Napoli.
Nel frattempo, però, per mister Chivu non arrivano affatto buone notizie. Il rischio che la stagione del calciatore possa essere già terminata è decisamente molto alto.
Il tecnico rumeno, infatti, potrebbe seriamente perdere uno dei suoi uomini di fiducia. Un problema non da poco non solo per la squadra, ma anche per la tifoseria della “Beneamata”.
Inter, la stagione per il calciatore potrebbe essere già terminata
Il mondo Inter è sotto shock per il tragico incidente, verificatosi nelle prime ore del mattino di martedì 28 ottobre e Fenegrò (provincia di Como), che ha visto come protagonista Josep Martinez. Il secondo portiere nerazzurro ha investito ed ucciso un uomo di 81 anni in carrozzina elettrica. Secondo gli ultimi aggiornamenti pare che l’anziano sia stato colto da un malore e che abbia perso il controllo del suo mezzo, tanto da finire sulla corsia opposta.
In quel momento stava percorrendo, con la sua vettura, l’atleta nerazzurra che lo ha centrato in pieno. Martinez non è riuscito tempestivamente a frenare e lo ha colpito in pieno. Subito si è fermato per prestare soccorso in attesa del personale sanitario e dei carabinieri. Purtroppo per la vittima non c’è stata nulla da fare. In segno di rispetto il club ha annullato la conferenza stampa di vigilia del match contro la Fiorentina. Ora, però, per Martinez potrebbero (condizionale d’obbligo) arrivare possibili guai.

Inter, la stagione del portiere potrebbe essere già finita: le ultime
Nel caso in cui Martinez dovesse essere sanzionato giuridicamente per quanto successo potrebbe aver terminato la stagione in anticipo. Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi che, almeno per il momento, non prende forma. Adesso è il momento del dolore per la famiglia della vittima, ma soprattutot di vicinanza nei confronti dell’estremo difensore.
Secondo alcune fonti vicine al club nerazzurro pare che il calciatore sia ancora sotto shock per il tragico incidente che non ha saputo evitare. Nel frattempo, sui social network, sono tantissimi i tifosi che stanno mostrando vicinanza al loro portiere.
