Roma, che colpo: arriva durante la tournée I Accordo a sorpresa, decisione dei Friedkin in prima persona

Roma, importanti aggiornamenti in arrivo per la società giallorossa: trovato accordo a sorpresa. Lo hanno deciso i Friedkin
La nuova Roma, che porta la firma di Gian Piero Gasperini, inizia a prendere sempre di più forma. Anche se, come ha fatto capire il tecnico di Grugliasco in diverse occasioni, il calciomercato in entrata non è affatto finito.
Lo sa benissimo la società che, dopo aver ascoltato l’ennesimo appello del suo allenatore, si sta mettendo a lavoro per cercare di accontentare le sue richieste. Sia per le entrate che per le uscite.
L’ultimo arrivo porta la firma di Daniele Ghilardi, difensore fortemente voluto dall’ex tecnico dell’Atalanta che andrà a rinforzare un reparto difensivo già importante di suo.
A quanto pare, però, quello del classe 2003 non è affatto l’unica novità che riguarda la società giallorossa. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una decisione importante che porta la firma dei Friedkin.
Roma, decisione importante dei Friedkin: è arrivata anche l’ufficialità
Novità importanti quelle che arrivano da casa Roma. Soprattutto per quanto riguarda gli orizzonti commerciali. Dopo mesi in cui se ne stava parlando, anche con una certa insistenza, la società capitolina avrà un nuovo sponsor anche sui pantaloncini. A dire il vero lo si è già visto nell’amichevole disputata contro i francesi del Lens, svoltasi al “Bollaert-Delelis Stadium“. Poi la si vedrà nei due test amichevoli nel Regno Unito contro Aston Villa e nel “derby” in famiglia con l’Everton.
Di che sponsor stiamo parlando? I proprietari americani hanno deciso di far sfoggiare, i loro calciatori, con il marchio dell’Insurance Partner HDI Assicurazioni. La stessa che, a dire il vero, era già presente nella stagione 2023-2024 della squadra femminile come “First Team Partner“. Una collaborazione, a dir poco inedita, che riguarda la società giallorossa e che potrebbe essere importante anche in ottica futura nel corso di questa stagione sportiva.

Roma, nuova collaborazione inedita: arriva anche l’ufficialità della società
Uno sponsor che ha fatto il suo debutto sia in Francia che in Inghilterra. Proprio nei due Paesi, prima di fare ritorno nella Capitale, la Roma continuare a lavorare prima dell’esordio in campionato del 23 agosto contro il Bologna allo stadio Olimpico.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito “RomaNews” che ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito a questa nuova ed importante collaborazione.