“L’interista è in terapia intensiva”: ustioni gravissime, di corsa in ospedale I Dramma dopo l’incidente domestico

Il calciatore che ha scritto pagine di storie indelebili con i nerazzurri sta vivendo una fase piuttosto critica. Ecco di chi si tratta
Il momento in casa Inter non è dei migliori. Il pareggio contro la Lazio non ha permesso ai nerazzurri di scavalcare il Napoli e di tornare al primo posto in classifica. Lo scudetto quindi si giocherà all’ultima giornata con i partenopei padroni del proprio destino.
Una delusione enorme per gli uomini di Inzaghi che ad un certo stavano maturando la convinzione di poter realmente sorpassare i rivali e di mettersi in posizione di vantaggio in vista della “battaglia finale”.
Così non sarà e se il Cagliari non dovesse fermare gli uomini di Conte e i nerazzurri non dovessero vincere a Como il tricolore prenderà la via del Vesuvio lasciando un bel po’ di rammarico all’ombra della Madonnina.
In queste ore però il mondo interista deve fare i conti con una situazione di gran lunga più spiacevole, che si spera possa rientrare nel più breve tempo possibile. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta.
Il giocatore incappato nello spiacevole incidente domestico
In pratica come riportato da gazzetta.it l’ex difensore della Beneamata Lucio, noto protagonista dell’annata del triplete ha avuto un incidente domestico piuttosto serio. In seguito all’accaduto l’ex calciatore, tornato in patria dopo aver lasciato l’attività agonistica, è stato ricoverato all’ospedale di Brasilia in terapia intensiva con ustioni in varie parti del corpo.
Dal nosocomio verdeoro hanno però fatto sapere che Lucio è stabile, cosciente e soprattutto sotto osservazione costante. Insomma un bel sospiro di sollievo per i tifosi, che hanno avuto il piacere di vederlo nelle loro squadre e in generale per tutti gli appassionati di calcio.

Le imprese di Lucio all’ombra della Madonnina
Facendo un passo all’indietro il difensore brasiliano è stato uno dei protagonisti assoluti della straordinaria Inter di Mourinho che nel 2010 vinse Campionato, Coppa Italia e Champions League. In totale ha collezionato 136 presenze dal 2009 al 2010 mettendo a segno anche 5 reti.
Ha poi aggiunto ai suoi trionfi anche il Mondiale per Club sempre nel 2010 e un’altra Coppa Italia vinta nel 2011. Dunque i sostenitori interisti non possono che ricordarlo con affetto. Per questo si augurano una pronta guarigione dopo questo imprevisto, le cui conseguenze potevano essere di gran lunga peggiori. Purtroppo gli incidenti in casa possono capitare. Al contempo guai a sottovalutarli visto che in alcuni casi hanno degli esiti deleteri.