Pasalic firma: Atalanta, ribaltone clamoroso, il contratto è già sul tavolo, annuncio a ore

Importanti aggiornamenti in merito al futuro di Mario Pasalic, il centrocampista pronto alla firma: annuncio nelle prossime ore
Una stagione, dal punto di vista realizzativo, importante quella che ha vissuto Mario Pasalic. Il centrocampista croato ha trovato la via della rete, tra campionato e Champions League, in 6 occasioni.
Un vero e proprio pupillo di Gian Piero Gasperini che lo ha voluto fortemente nella sua avventura alla “Dea”. Anche con il suo contributo, insieme al resto dei compagni di squadra, ha portato i nerazzurri ad una importante qualificazione in Champions per la prossima stagione.
Negli ultimi giorni l’ex Chelsea e Milan è diventato protagonista assoluto per quanto riguarda il calciomercato. A lanciare clamorose indiscrezioni ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“.
Il noto quotidiano “Rosa” ha svelato che il classe ’95 non è mai stato così vicino alla firma sul contratto. Tanto è vero che il calciatore sta per affrontare una nuova avventura e fase della sua vita e carriera calcistica.
Pasalic, la firma non è mai stata così vicina: gli ultimi aggiornamenti
Per la “Gazzetta dello Sport” non ci sono dubbi: Mario Pasalic e l’Atalanta continueranno ancora insieme la propria avventura calcistica. Il nazionale croato ha il contratto in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Nessun allarme visto che la società intende fargli mettere il famoso “nero su bianco” nelle prossime settimane. La volontà dei Percassi è quella di prolungare il proprio accordo fino al 30 giugno 2028.
La trattativa, a quanto pare, starebbe andando avanti da diversi mesi insieme al suo entourage. Possibile che, a questo punto, l’affare potrebbe andare seriamente in porto al termine del campionato. Non è un mistero che il calciatore, in questi anni, sia diventato un vero e proprio beniamino dei tifosi oltre ad essere uno dei “preferiti” di mister Gasperini che non riesce a fare a meno di lui in campo.

Pasalic, accordo ad un passo: che colpo per il club
L’accordo, quindi, dovrebbe concludersi sulla base di un triennale. Le trattative starebbero andando avanti, anche se di accordo ufficiale nemmeno l’ombra.
Come riportato in precedenza a favorire questa possibile trattativa è la stima del calciatore nei confronti dell’Atalanta e viceversa. La volontà è quella di affrontare, per altri tre anni, questa avventura insieme. Un Possibile annuncio potrebbe arrivare a fine campionato.