Juve BOOOM: trovata l’intesa, 69 milioni cash per sognare I Intesa totale tra le parti, accordo fino al 2028

Juventus, importanti aggiornamenti arrivano dalla società: trovato l’accordo per 69 milioni di euro, intesa totale
Una Juventus che vuole chiudere il campionato nel migliore dei modi e, di conseguenza, sperando di conquistare l’unico “obiettivo” rimasto: quello di centrare il quarto posto che consentirebbe ai bianconeri di partecipare alla prossima edizione della Champions League.
Una stagione, quella per la “Vecchia Signora”, che non si concluderà di certo qui. Poco prima della metà di giugno, infatti, la Juventus volerà negli USA per prendere parte alla prima edizione del Mondiale per Club, competizione voluta fortemente da FIFA e Uefa.
A guidare la squadra ci sarà ancora Igor Tudor. Anche se, a dire il vero, il futuro del manager croato è ancora tutto da scrivere visto che la sua posizione continua ad essere a serio rischio. Il qualificarsi alla Champions potrebbe anche non bastare per avere la riconferma.
Nel frattempo, però, dalla società arrivano importanti aggiornamenti in ottica futura. Trovato l’accordo tra le parti: per iniziare a sognare si parte da ben 69 milioni di euro. Adesso è arrivata anche la conferma ufficiale.
Juventus, adesso è ufficiale: 69 milioni per iniziare a sognare
Importanti novità quelle che vedono come protagonista la Juventus a partire dalla prossima stagione. Ci saranno degli importanti cambiamenti e trasformazioni. Dopo le dimissioni di Francesco Calvo (lascerà la Juventus a fine stagione molto probabilmente per andare in Premier League all’Aston Villa), arrivano novità interessanti dal punto di vista del marketing e l’immagine del club. L’argomento in questione è lo sponsor che farà la comparsa sulla nuova maglia per il prossimo campionato.
A comunicarlo, con una nota, proprio la società piemontese che recita in questo modo: “Siamo lieti di annunciare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione che vedrà Jeep e Visit Detroit come front-of-shirt partners a partire dalla stagione 2025/26. Visit Detroit, il primo Convention and Visitors Bureau al mondo, debutta come Principal Destination Partner del Club, diventando il primo CVB a comparire come sponsor principale di maglia su una squadra di Serie A“.

Juventus, passi in avanti verso il futuro: arriva il comunicato ufficiale
Il nuovo sponsor accompagnerà le maglie non solo della Juventus maschile, ma anche quella femminile e della Next Generation nelle competizioni nazionali. In quelle internazionali, invece, Jeep tornerà a essere l’unico front-of-shirt sponsor. Un accordo dalla durata di tre anni (fino al 2028) e che porterà nelle casse della società ben 69 milioni di euro.
Novità che non cessano a finire qui. Secondo quanto annunciato dal sito “IlBiancoNero” sembra che la Juventus lancerà ufficialmente la nuova maglia da gioco per la stagione 2025/2026. Una giocata d’anticipo rispetto a quella che si è verificata negli anni scorsi.