BOOOM LAZIO, la stella posa con la 10 I C’è la foto con la maglia, tifosi impazziti

Il grande campione ha posato con la numero 10 biancoceleste e i sostenitori laziali sognano il suo “arrivo”. Ecco di chi si tratta
La stagione volge ormai al termine e anche in casa Lazio si inizia a pensare al futuro. Molto passerà dal piazzamento europeo. Qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League le risorse sarebbero di gran lunga più elevate.
In caso di Europa League o Conference League ci si dovrebbe limitare un bel po’, ma comunque bisognerebbe allestire una squadra in grado di lottare sui più fronti. Restare fuori invece comporterebbe delle scelte totalmente differenti.
In attesa del verdetto finale c’è però una lieta notizia per i tifosi della Lazio. Un campione piuttosto affermato che non ha mai nascosto la sua simpatia per i biancocelesti si è lasciato andare ad una foto con la maglia numero dieci.
Uno scatto che ha fatto molto piacere ai tifosi dell’aquila che sperano di poterlo vedere presto allo stadio Olimpico. A quanto pare non bisognerà aspettare chissà quanto tempo per poterlo accogliere calorosamente.
La foto che ha alimentato la fantasia dei tifosi biancocelesti
È bene precisare però che non si tratta di un calciatore, bensì del tennista Tommy Paul, che attualmente si trova nella Capitale per gareggiare agli Internazionali BNL d’Italia. Lo statunitense è dichiaratamente laziale e non si è lasciato sfuggire l’occasione per vivere la sua passione dal vivo.
Come riporta il corrieredellosport.it appena giunto nella Città Eterna aveva subito scritto “back in Lazio Land”. Per questo è stato invitato al Circolo Canottieri Lazio dove ha ricevuto una maglia personalizzata con il numero dieci e il suo nome dietro le spalle.

Quando potrebbe “arrivare” all’Olimpico
Paul però vuole di più e vuole immergersi totalmente nel mondo biancoceleste. Per questo spera di presenziare al big match con vista Champions contro la Juventus di Tudor in programma sabato 10 maggio alle ore 18:00. La società lo aspetta a braccia aperte, d’altronde dal Foro Italico allo Stadio Olimpico è praticamente un attimo.
Il problema potrebbero essere le gare. L’auspicio di Tommy è di giocare la mattina in modo tale che il pomeriggio possa godersi la sua Lazio e magari portarle fortuna in una fase cruciale della stagione. Chissà, magari le combinazioni delle gare gli consentiranno di poter coronare questo suo piccolo sogno e di vedere finalmente dal vivo i suoi beniamini calcistici.