“Denuncio tutti”: Lotito è furibondo I Nota ufficiale Lazio: azioni ILLEGALI e “fraudolente”

Terremoto in casa Lazio, il presidente Claudio Lotito annuncia azioni legali e denunce: finale di stagione infuocato per i biancocelesti.
La Lazio si appresta a vivere un rush finale di campionato letteralmente di fuoco. Pedro e compagni sono in lizza per conquistare un posto in UEFA Champions League e attualmente, in classifica, occupano il quarto posto in coabitazione con Roma e Juventus, tallonati dal Bologna (a -1 dal terzetto).
Il prossimo turno di Serie A, in tal senso, indirizzerà sensibilmente la contesa: i capitolini ospiteranno all’Olimpico la Vecchia Signora, mentre i giallorossi di Claudio Ranieri se la dovranno vedere con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un ko, considerata la situazione, sarebbe sanguinoso e probabilmente rappresenterebbe il tramonto delle ambizioni continentali per la compagine sconfitta.
Gli uomini di Marco Baroni – al pari di quelli di Igor Tudor – lavoreranno intensamente in settimana per prepararsi al meglio alla sfida. Nel frattempo, a catalizzare l’attenzione dei media è stato lo sfogo di Claudio Lotito: il presidente della Lazio è andato su tutte le furie e ha deciso di tradurre in fatti concreti le sue parole.
Più dettagliatamente, il numero uno biancoceleste ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, l’avvio di azioni legali e di denunce a seguito di una serie di accadimenti non leciti e fraudolenti. Un vero e proprio sisma in questo ultimo segmento di torneo, che potrebbe finire per generare ripercussioni sulle prestazioni dei giocatori.
Claudio Lotito sbotta: denuncerà tutti
Il comunicato stampa, diramato nelle ultime ore, ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. Leggendo quanto scritto da Lotito, un epilogo del genere non poteva essere in alcun modo evitato. Ciò che il presidente riferisce si traduce in un episodio di assoluta gravità, che dovrà essere accertato dalle autorità competenti ed eventualmente produrrà conseguenze legali per i soggetti interessati.
Il patron del club laziale ha sottolineato di avere totale fiducia nell’operato degli inquirenti e di confidare nel fatto che le autorità sapranno individuare al più presto i responsabili di quello che lui stesso ha bollato come un “attacco alle comunicazioni personali”, assicurandoli in questo modo alla giustizia.

“Episodio gravissimo”: Claudio Lotito è furibondo
In particolare, il numero di cellulare di Claudio Lotito sarebbe stato clonato e una sua conversazione telefonica sarebbe stata registrata in maniera fraudolenta. È quanto si vede in un video circolato sui social network, nel quale si assiste a una chiamata tra il senatore e un sostenitore della Lazio.
Il presidente ha sporto denuncia alla Questura di Roma, ribadendo che si è trattato di “un atto vile e intollerabile”, da cui prendere le distanze con assoluta fermezza, poiché vìola “la mia privacy” e “i principi di legalità”.