Ranieri sgancia la bomba: “Gli altri corrono e lottano: lui no” I A Trigoria viene fuori tutta la verità

Roma, mister Ranieri sgancia la bomba: svelata tutta la verità. Adesso a Trigoria le cose vanno in maniera diversa
Non è un mistero che dall’arrivo di Claudio Ranieri la musica è completamente cambiata. In positivo, ci mancherebbe altro. Non era affatto una cosa scontata, soprattutto per come si era messa la stagione.
L’inizio con De Rossi non era stato affatto dei migliori. Dopo quattro partite, però, l’ex capitano viene sollevato dall’incarico per fare posto ad Ivan Juric. Proprio con il croato, però, iniziano ad arrivare le prime crepe.
Risultati disastrosi ed altro esonero inevitabile. In dirigenza si è pensato ad un “usato sicuro” come mister Ranieri. L’inizio non è stato dei migliori, frutto di un ambiente con il morale a terra. Poi la musica è cambiata.
Dalla zona retrocessione a quella europea. Adesso l’obiettivo è non fermarsi mai. Lo sa bene anche il tecnico che, nelle ultime ore, è stato protagonista di alcune forti dichiarazioni che non sono passate inosservate.
Roma, la musica è cambiata: a Trigoria ora si fa sul serio
Parole, quelle di mister Ranieri, che sono arrivate alla vigilia del match di Europa League, valido per l’andata degli ottavi di finale contro l’Athletic Club (da tutti conosciuto come Bilbao). La Roma è in netta ripresa, su questo non ci sono dubbi. Prima del match, però, il tecnico ha voluto lanciare un messaggio ai suoi calciatori. Una dichiarazione forte che dovrebbe dare loro la spinta necessaria per affrontare le ultime partite della stagione con tutta la grinta che hanno a disposizione.
Tra i calciatori che stanno facendo, inevitabilmente, la differenza non può non spiccare il nome di Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino sta vivendo un periodo di forma eccezionale, con prestazioni di altissimo livello e che stanno aiutando di parecchio la squadra. Se ne è accorto anche lo stesso Ranieri che gli ha consegnato le chiavi del gioco. La fiducia viene ricambiata e di questo non può che esserne orgoglioso. In conferenza stampa ha speso parole di elogio nei suoi confronti. D’altronde come ha sempre fatto.

Roma, Ranieri sgancia la bomba: “Gli altri corrono, lui no”
Una semplice raccomandazione per Paulo Dybala: continuare a divertirsi. Proprio come sta facendo in queste ultime uscite e, soprattutto, continuare su questo livello che sta impressionando l’ambiente giallorosso. La grande forma dell’argentino è strepitosa.
Queste sono le parole del tecnico: “A lui dirò di divertirsi. Tutti gli altri devono correre e lottare, i campioni di questo genere vanno supportati perché hanno una visione del gioco meravigliosa“.