Scene di ordinario tifo a Londra: una serenata per…Mido

I tifosi del Tottenham, dopo la vittoria con il Chelsea, rientrano in metropolitana e incrociano e riconoscono Mido. Immediatamente, alla festa per il 3-1 rifilato ai blues, si aggiungono i cori per l’ex attaccante degli Spurs.

di Redazione Il Posticipo

Il Tottenham lotta per le prime posizioni e si gioca gli ottavi di Champions soprattutto grazie alle reti di Harry Kane. Indubbiamente i tifosi degli Spurs vivono stagioni importanti dopo anni anonimi. Però non dimenticano i vecchi idoli. Specialmente i primi amori. E così, come riporta il Daily Mail, un vagone della metro si trasforma in un angolo del White Hart Line. Tutto merito…di Mido.

METRO – I tifosi del Tottenham hanno prima individuato e poi riconosciuto l’attaccante egiziano che si spostava in metro e, come qualsiasi cittadino comune (non raro, in Inghilterra) lasciava Wembley con i mezzi pubblici. Mido però aveva sottovalutato la passione dei suoi ex tifosi che non lo hanno certo dimenticato e cosi l’ex attaccante, dopo essersi goduto la vittoria sul Chelsea, ha festeggiato insieme ai suoi fan. L’accaduto è stato prontamente riportato con un video su Twitter divenuto ovviamente virale.

AMORE – La scena racchiude gioia e goliardia. Non appena si è raggiunta la ragionevole certezza che l’uomo così somigliante a…Mido fosse proprio Mido, la gioia della vittoria si è accompagnata alla sorpresa e al piacere di condividere il percorso di ritorno insieme. Immancabile, è scattato Il coro è“We love Mido”. A voler essere cattivi, non si è in grado di stabilire quanto il tasso alcolico abbia inciso sulla vicenda. L’unica certezza è che i sostenitori del Tottenham sembrano aver apprezzato il viaggio di ritorno a casa e il loro umore si è alzato ulteriormente dopo aver notato che Mido era accanto a loro. L’avventura dell’attaccante nel nord di Londra è durata 18 mesi. Non tantissimo, ma evidentemente quanto basta per lasciar un ricordo indelebile nel cuore di tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy