Neymar, nuovo taglio. Rasta. Un look che l'hair sylist del brasiliano, come consuetudine nel calcio 2.0, ha immediatamente pubblicato sul proprio profilo instagram. Il giocatore del PSG si è lasciato alle spalle le delusioni legate alla Finale di Copa America cambiando pettinatura e colore dei capelli. Una scelta molto estiva e... destinata a scatenare i suoi milioni di seguaci.

senza categoria
Neymar, nuovo look a metà fra il rasta e il tribale

PARIS, FRANCE - MARCH 11: (FREE FOR EDITORIAL USE) In this handout image provided by UEFA, Neymar of Paris Saint-Germain celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Paris Saint-Germain and Borussia Dortmund at Parc des Princes on March 11, 2020 in Paris, France. The match is played behind closed doors as a precaution against the spread of COVID-19 (Coronavirus). (Photo by UEFA - Handout/UEFA via Getty Images)
Neymar, nuovo taglio. Rasta. Un look che l’hair sylist del brasiliano, come consuetudine nel calcio 2.0, ha immediatamente pubblicato sul proprio profilo instagram. Il giocatore del PSG si è lasciato alle spalle le delusioni legate alla...
SILENZIO - Probabilmente avrebbe dovuto fare notizia per gol straordinari, giocate spettacolari e assist millimetrici. Invece, dopo la Copa America è tutto il contorno che continua a rubare la scena al fuoriclasse brasiliano. Si parla sempre dei suoi atteggiamenti sopra le righe, delle sue uscite mondane, delle sue acrobazie dopo aver subito (forse) un fallo oppure dei suoi capelli. In effetti, dopo le foto ritraenti la sua nuova acconciatura, il buon Neymar si era visto poco.
LOOK - Il brasiliano, però, si è ripreso la scena. L'ennesimo cambio di look riguarda è legata alla fantasia di una famosa hair stylist brasiliana che ha optato per delle treccine a metà fra il rasta e il tribale. Unico comune denominatore con il passato, il biondo. Non è certo la prima volta che il brasiliano fa notizia con la sua chioma. Era passato dalla "cresta" dell'esordio al taglio classico nel periodo di Barcellona, oscillando fra il biondo più o meno mosso e platinato del PSG. Insomma, come in campo, la fantasia non gli manca.
SPAGHETTI - Evidentemente prima o dopo i grandi eventi, in casa Neymar, va di moda dare un taglio netto o nuovo rispetto al passato. Neymar si era g reso immediatamente riconoscibile per una scelta piuttosto discutibile. il suo look, in occasione dei mondiali del 2018, che si sono chiusi con una precoce eliminazione ai quarti di finale è stato al centro dell'attenzione mediatica. Ciuffi qua e là con un colore giallo che di certo non passa inosservato. Immediatamente "bollato" da Cantona, che lo prende pubblicamente in giro postando una foto con della pasta in testa al brasiliano. "Spaghetti al dente". E non è detto che Cantona, che da sempre ha un conto aperto con Neymar, non decida di farsi... leggere con uno dei suoi tipici commenti tranchant.
© RIPRODUZIONE RISERVATA