Ibrahimovic…cambia squadra per un evento da non perdere

No, nessuna notizia di calciomercato, ma solo un grande evento firmato DAZN. Diretta esclusiva per un match da non perdere. E se lo dice Ibrahimovic…

di Redazione Il Posticipo

Ibrahimovic cambia…team. Nessuna notizia di calciomercato (per ora) riguardante il campione svedese; semplicemente la sua opinione su come finirà lo scontro tra McGregor e Nurmagomedov, incontro main event della “card”  di UFC 229. Uno degli eventi più attesi dell’anno, visibile sulla piattaforma DAZN, con il ritorno sull’ottagono dell’irlandese, voglioso di riprendersi il titolo dei pesi leggeri perso per inattività, con l’ultimo combattimento effettuato lontano due anni. Ibrahimovic, famoso per la sua passione per le arti marziali, dopo aver sostenuto McGregor nell’incontro del secolo contro Mayweather, ha adesso cambiato sponda.

NURMAGOMEDOV – Il russo, numeri alla mano, è il favorito dell’incontro. Lo sa bene Ibrahimovic, nonostante tempo fa abbia dichiarato, in un consueto attimo di onnipotenza: “McGregor è lo Zlatan Ibrahimovic della boxe”. Una simpatia, quella dello svedese per l’irlandese, che non può passare sopra le statistiche con cui i due lottatori arrivano all’incontro. Da una parte un titolo perso per inattività, dall’altra un lottatore in grado di registrare 26 vittorie in 26 incontri disputati.

ZLATAN – In un’intervista rilasciata al Mirror, lo svedese ha dimostrato di avere le idee ben chiare sull’esito dell’incontro: “Credo che vincerà Khabib, se ti prende non ti lascia libero”. Continua, poi, pensando ad un finale non proprio idilliaco per McGregor: “Ti fa soffrire sul ring, e non solo. Ti costringe ad arrenderti in un modo terribile”. Dopo aver sostenuto l’irlandese nell’incontro contro Mayweather, quindi, l’attaccante dei Los Angeles Galaxy ha adesso cambiato team, andando dalla parte di Nurmagomedov, attuale campione dei pesi leggeri. Sfida da non perdere. Su DAZN.

PROVA GRATIS – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy