senza categoria

Ibra cestista? “Sarei stato come LeBron, se ai Lakers serve una mano…”

Ibra cestista? “Sarei stato come LeBron, se ai Lakers serve una mano…” - immagine 1
Se non fosse stato un calciatore, Zlatan magari si sarebbe potuto dedicare a puntare al canestro piuttosto che alla porta. Con risultati altrettanto apprezzabili, almeno secondo lui...

Redazione Il Posticipo

Zlatan Ibrahmovic può fare qualsiasi cosa? A sentire lui, sì. Lo svedese decide di rimanere in ambito sportivo, ma passando alla palla a spicchi. Il basket nel suo paese non ha una grandissima tradizione, ma quando ha giocato a Los Angeles e da un'altra parte della città c'è un altro re, è ovvio che partano confronti. Stavolta però Zlatan...sembra più umile, evitando di inimicarsi LeBron James l'altro monarca della città. E sentenzia che, essendo Zlatan, magari si sarebbe potuto dedicare a puntare al canestro piuttosto che alla porta. Con risultati altrettanto apprezzabili.

IBRA E IL BASKET

In una delle ormai classiche dichiarazioni a ESPN, Ibrahimovic si è infatti...messo a disposizione dei Lakers e di LeBron James. Con cui, contravvenendo alla regola di Zlatan per cui non c'è nessuno migliore di lui, potrebbe tranquillamente fare coppia. "Sono un fenomeno con tutto ciò che ha a che fare con un pallone. E quindi, se mi fossi dedicato al basket, potrei aver giocato senza problemi assieme a LeBron James. E se ai Los Angeles Lakers serve un mano, sono più che disposto ad aiutarli". Ecco, appunto, con tanti saluti alla modestia. Ma già che si parla di giocare accanto e non al posto di King James è un punto a favore di Ibra.

COME LEBRON

Che si lancia in una serie di complimenti al neo giocatore dei Lakers. "Certo che mi piacerebbe vederlo giocare a basket. Non so se a lui interessa il calcio, che è più seguito del basket. Ma ovvio che andrò a vederlo giocare. Credo che come sportivo LeBron sia incredibile, quello che fa e come lo fa". Perfetto, qualcuno con cui Zlatan non si mette in competizione? Ehm...no. "Mi sembra di vedere me stesso, che sono così grande ma mi muovo come un ninja". Come non detto. Persino LeBron James non è al sicuro da Ibra.