L'Atalanta non va oltre il pareggio in casa del Sassuolo in una sfida che grazie ai nerazzurri, consegna il titolo agli altri nerazzurri di Milano. L'1-1 sposta poco complice il pareggio del Napoli, ma resta il rammarico per come si sia giunti il pareggio.

senza categoria
Gasperini: “Non ci interessava fare favori, c’era la possibilità di fare bottino pieno”
L'Atalanta non va oltre il pari in casa del Sassuolo.
RIMPIANTI - Gasperini commenta la sfida ai microfoni di Sky Sport. Il rigore di Muriel pesa come un macigno ma non era facile tenere testa in dieci al Sassuolo. "Non ci interessava fare favori, l'Inter avrebbe comunque vinto lo scudetto la prossima settimana. A me spiace perché c'era la possibilità di fare bottino pieno. Non mi va di fare polemiche sull'arbitraggio. Preferisco pensare alla prossima partita. Siamo tutte lì, ci sono tre partite nella prossima settimana e vedremo dove saremo".
CHAMPIONS - Tutto sommato, manca una giornata in meno e il traguardo si avvicina. "Non siamo riusciti a trovare la soluzione, abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti. Questa è stata una partita davvero complicata, ma portiamo via un punto e dobbiamo pensare alla prossima partita concentrandoci sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA