È sempre calciomercato, come recita il titolo di una fortunata trasmissione. Ma d'estate, si sa, ci si dedica un po' di più alle trattative. Vere o presunte, perchè il mercato è fatto di contratti scritti a penna e di parole portate via dal vento. Voci, indiscrezioni, soffiate, tutto fa brodo quando c'è da analizzare le possibilità di un acquisto. Avvistamenti, ammiccamenti, indizi social, ogni singolo movimento è studiato e vagliato dagli esperti, che poi sentenziano. Come nel caso di Benzema, accostato al Milan nelle ultime ore da Gianluca Di Marzio. Vero? Falso? Dovendo basarsi su quel che dice il francese, tutto assolutamente inventato.
senza categoria
Follie di calciomercato: è guerra tra Benzema e…Di Marzio!
Il mercato è fatto di contratti scritti a penna e di parole portate via dal vento. Di voci e di indiscrezioni, che però non sono piaciute al bomber del Real Madrid, che ha più volte attaccato senza mezzi termini il giornalista di Sky Sport.
CAMBIA MESTIERE - Al punto che l'attaccante francese si lancia in un attacco frontale al giornalista di Sky Sport. Attraverso una story su Instagram, Benzema consiglia senza mezzi termini a Di Marzio di lasciar perdere il calciomercato e di dedicarsi ad altro. "Di Marzio cambia mestiere. Bugiardo". Non proprio un complimento. Ma del resto il bomber del Real pare stia vivendo questa estate con la TV e i social perennemente in funzione, dato che aveva avuto anche modo di commentare le parole di De Laurentiis su di lui. Il presidente del Napoli lo aveva definito “vecchio” e anche qui il numero nove non si è fatto pregare per la risposta: “Ecco un altro matto sulla lista”.
LA MENZOGNA CONTINUA - La battaglia con Di Marzio è comunque continuata, con il giornalista che ha confermato la sua notizia citando un intermediario e beccandosi il secondo “rimprovero” da parte di Benzema: “la menzogna continua”. Chissà come finirà questa storia. Del resto, nella folle estate del calciomercato, in cui chi si occupa delle trattative diventa quasi più importante dei calciatori stessi, succede anche questo. Come quando il solito Di Marzio ha parlato di vari interessamenti per il difensore della Roma Juan Jesus. Che, stavolta con ironia, ha chiesto al giornalista come facesse a sapere di richieste di cui non era al corrente neanche il diretto interessato! Miracoli (o pazzie) del calcio al tempo dei social...
© RIPRODUZIONE RISERVATA