C’è post per te – CR7 tripletta e ironie: “Non era infortunato?” . “Segna più alla Lituania che con la Juve… ” al: “Juve, giochiamo con la maglia rossa… “

Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso con il Portogallo. La sfida contro la Lituania, del resto, era l’ideale per ritrovare serenità. Tripletta e sostituzione, ma stavolta è tutto diverso e il web si scatena.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo ritrova il sorriso con il Portogallo e sale a 98 gol in Nazionale. La sfida contro la Lituania, del resto, era l’ideale per ritrovare serenità. Un avversario comodo, una serata ideale per aggiornare le statistiche. E il fuoriclasse portoghese, da buon cannibale, non si lascia sfuggire l’occasione. Dopo 21′ di gioco, i Campioni d’Europa e della Nations League sono già in vantaggio per 2-0. Doppietta, neanche a dirlo, siglata da Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha prima sbloccato la sfida su calcio d rigore, poi ha segnato un gol di rara bellezza. Le polemiche con Sarri sono dunque già dimenticate dopo la burrascosa sostituzione contro il Milan. E quando sigla il 6-0 la festa è completa.  Una serata comoda per ritrovare il sorriso. E l’ironia lo accompagna anche sul web. Ma Cristiano non era infortunato? Nel dubbio le reazioni social non mancano.

C’è chi fa notare che forse non era così malridotto. E chi invece invita a non dubitare mai di Cristiano Ronaldo

 

 

Chi invece, da buon ragioniere, si mette a far di conto e scopre che Ronaldo ha segnato più gol alla Lituania che in tutta la stagione con la Juventus.

 

Particolarmente divertente invece chi fa notare che forse sarebbe il caso di indossare la maglia rossa in versione “away” in modo da scatenare il portoghese.

 

Non poteva mancare il nostalgico…

 

 

Poi c’è spazio che chi dubita…

 

 

 

 

Infine c’è chi si affida alla ragione. Non manca anche la figura del match analyst che invita a individuare le differenze fra il primo tempo con la Lituania e quello con il Milan utilizzando la “mappa”.  Non è impossibile percepire quale delle due sia la sfida con il Portogallo.

 

Curiosamente, la partita di Ronaldo si chiude con una nuova sostituzione, Fernando Santos lo richiama in panchina ma questa volta non vi è alcuna reazione. Anzi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy