opinioni

Buon compleanno Berlusconi, se il talento è nelle scelte

Ottant’anni vissuti profondamente, sempre con il sorriso e una leadership innata. E’ un compleanno speciale e allora festeggiamolo, senza veleno. Lasciamo da parte la politica e concentriamoci su altro, su quel mondo che ha amato quasi...

Stefano Impallomeni

Ottant'anni vissuti profondamente, sempre con il sorriso e una leadership innata. E’ un compleanno speciale e allora festeggiamolo, senza veleno. Lasciamo da parte la politica e concentriamoci su altro, su quel mondo che ha amato quasi come la vita. Silvio Berlusconi, nel calcio, ha rappresentato un pezzo di storia eccezionale, simboleggiando una differenza difficilmente riscontrabile. È stato un grande imprenditore, un formidabile Presidente e un padre di famiglia affettuoso, ingombrante quanto basta. La sua, nel Milan, è stata una  differenza non soltanto di soldi, ma di competenza. Berlusconi ha capito  di calcio come pochi e soprattutto ha saputo individuare bene i suoi uomini, saperli scegliere.

Berlusconi ha rivoluzionato un linguaggio

La Federazione Egiziana e Momo Salah sono ai ferri corti. Problemi di diritti di immagine che, se non risolti a breve, potrebbero portare a sviluppi clamorosi.
tutte le notizie di