La vita extralusso di Pogba, tra fuoriserie, villa, jet privato…e 4 milioni di bonus fedeltà!

Il Manchester United dovrà versare circa 4 milioni di euro sul conto corrente di Paul Pogba come “bonus fedeltà”, nonostante il francese se ne voglia andare. Cosa ci farà il transalpino con il…regalo di fine stagione del club? Qualche idea viene…

Bonus fedeltà per qualcuno che se ne vuole andare? Strano ma vero. Come riporta il Daily Mail, il Manchester United dovrà versare circa 4 milioni di euro sul conto corrente di Paul Pogba come “bonus fedeltà”. Peccato che lo stesso francese abbia da poco dichiarato di essere in cerca di una nuova sfida. Ma un contratto è un contratto e quindi il club dovrà comunque corrispondergli la cifra pattuita. Cosa ci farà il transalpino (che comunque già guadagna oltre 15 milioni a stagione) con il…regalo di fine stagione del club? Probabilmente continuerà a foraggiare la sua lussuosissima vita, fatta di moda, fuoriserie, aereo personalizzato e mega villa!

AUTO – La grande passione del francese sono infatti le auto. La sua collezione, come riporta il Sun, ha un valore di circa 1,6 milioni di sterline. Tra Rolls Royce, Lamborghini, Ferrari, Bentley e Maserati, il centrocampista ha decisamente l’imbarazzo della scelta quando deve decidere con che macchina uscire. L’unico problema? Se dovesse lasciare lo United, dovrebbe abbandonare anche la Chevrolet offerta dallo sponsor del club!

CASA – E che dire della casa di Pogba? C’è chi ha la casa con la piscina e chi invece…costruisce l’appartamento intorno allo specchio d’acqua. È il caso della lussuosissima dimora del campione del mondo, dal valore di circa tre milioni di sterline. Cinque stanze da letto, una sala giochi, una sauna e tante altre piccole stranezze, come una cucina che gira intorno alla casa. Peccato che Paul non ci metta quasi mai piede: ci pensa il suo chef italiano a preparare!

IL RESTO – L’altro amore di Pogba è la moda. E, quando non indossa i capi del suo sponsor Adidas, il francese non si fa certo mancare le marche di lusso. E spesso e volentieri mostra capi particolari e costosissimi, come nelle cerimonie del Pallone d’Oro. Ma in tutto questo lusso, può mancare un aereo personalizzato? Ovviamente c’è anche quello, dello stello modello di quello di Cristiano Ronaldo, ma con “cilindrata” è diversa. Pogba si accontenta di un Gulfsteram G280 da “appena” 20 milioni di euro, con cui viaggiare per il mondo. Insomma, i 4 milioni dello United…avranno modo di essere spesi!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy