Dopo il Galles un'altra notte da sogno per Matteo Pessina. Il calciatore dell'Atalanta concede il bis con una grandissima giocata. Il ragazzo dimostra di essere un'alternativa di spessore e qualità in una squadra che, in un momento di crisi atletica ha trovato dalla panchina le risorse necessarie per trovare una vittoria pesantissima. La squadra ha imparato a soffrire. Il giocatore dell'Atalanta ha espresso le sue emozioni a caldo ai microfoni di Sky Sport.

europei 2021
Pessina: “Un gol che mi porterò dietro per tutta la mia carriera”

LONDON, ENGLAND - JUNE 26: Matteo Pessina of Italy scores their side's second goal past Daniel Bachmann of Austria during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Italy and Austria at Wembley Stadium at Wembley Stadium on June 26, 2021 in London, England. (Photo by Justin Tallis - Pool/Getty Images)
Dopo il Galles un’altra notte da sogno per Matteo Pessina. Il calciatore dell’Atalanta concede il bis con una grandissima giocata. Il ragazzo dimostra di essere un’alternativa di spessore e qualità in una squadra che, in un...

REALIZZAZIONE - Ancora una volta entrato per alzare il tasso tecnico. Ancora una volta decisivo. "Non ho ancora realizzato contro il Galles, figuriamoci questo. Me lo ricorderò per tuttas la mia carriera. Abbiamo passato il turno ed è la cosa più importante. In questa squadra può segnare chiunque è la forza e il bello di questa squadra, siamo un bellissimo gruppo. Tutta Italia può vedere che chi scende in campo lo fa con entusiasmo. Non so se il mio gol sia un dipinto, forse è un po' esagerato, ma ci ha fatto gioire tantissimo. Questa è stata una esplosione dopo una partita così difficile e sofferta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA