Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Harry Kane: “Mercato? Sono concentrato sugli Europei e… guardo Game of Thrones”

ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Harry Kane of Tottenham Hotspur reacts during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Piuttosto che stare a sentire tutte le voci, gli intrighi di mercato, le soffiate degli 'uccellini' sul prossimo a sedersi sul 'trono' appartenuto a Mourinho fino a qualche mese fa... Harry Kane preferisce guardare il Trono di Spade.

Redazione Il Posticipo

Troppe cose di cui preoccuparsi. La propria nazionale impegnata nella fase finale degli Europei, il proprio club che cerca un nuovo allenatore con un casting infinito e che pare stia ascoltando offerte da parte di altri club per te, uno dei migliori giocatori della propria squadra. Sarebbe complicato per chiunque, figuriamoci per Harry Kane. Piuttosto che stare a sentire tutte le voci, gli intrighi di mercato, le soffiate degli 'uccellini' sul prossimo a sedersi sul 'trono' appartenuto a Mourinho fino a qualche mese fa... Harry Kane preferisce guardare il Trono di Spade.

INTRIGHI? - Re Levy ha tolto la spilla da primo cavaliere a Mourinho già da qualche mese ed ora ci sono diversi candidati per il ruolo, due dei quali non vengono né da Approdo del Re né da Grande Inverno: Conte e Fonseca verrebbero diretti dalla Serie A. Per quanto riguarda Harry Kane, non c'è nessun intrigo: ha chiarito apertamente di voler lasciare gli Spurs. Le chiacchiere le lascia agli uccellini, non quelli di Lord Varys ma a quelli che cinguettano su Twitter riguardo a offerte di oltre 100 milioni dal Manchester City. Il Sun, e non i corvi, riporta: "Finché sono concentrato e ho fiducia in me stesso, non mi preoccupo di nient'altro. Guardo qualche serie TV, ora sono alla terza stagione di Game of Thrones, oppure sto con i ragazzi a giocare a biliardo o a ping pong. Cerco solo di stare lontano da tutto".

 SAMARA, RUSSIA - JULY 07: Harry Maguire of England celebrates with Harry Kane after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia Quarter Final match between Sweden and England at Samara Arena on July 7, 2018 in Samara, Russia. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

IL GIOCO DEL TRONO - Il giocatore spiega che questo è il suo modo per restare concentrato sul momento attuale e non farsi distrarre da cose che al momento, nemmeno volendo potrebbero concludersi. "Non mi riguarda affatto. Quando parto con l'Inghilterra, sono completamente concentrato sull'Inghilterra. Mio fratello è il mio agente, ma l'unica volta che ho parlato con lui nelle ultime settimane, è stato solo per un suo 'buona fortuna, otteniamo una vittoria e portiamo l'Inghilterra fino in fondo'". Nulla, non si fa sfuggire nulla. Non è solo un bravo attaccante: è bravo anche a... giocare al gioco del trono.