Zlatan non vuole sentire parlare del Boca e…si arrabbia con un giornalista: “La vuoi una foto oppure no?”

Zlatan non vuole sentire parlare del Boca e…si arrabbia con un giornalista: “La vuoi una foto oppure no?”

Tutti vogliono Ibrahimovic. Alla fine però se lo godono i Galaxy, con cui il Colosso di Malmö punta a portare a casa un trofeo anche in MLS. E parlare di altre destinazioni sembra anche…infastidirlo.

di Redazione Il Posticipo

Tutti vogliono Ibrahimovic. Nonostante la carta di identità dica ormai quasi trentotto primavere, lo svedese è ancora un sogno (anche se forse proibito) per tante squadre in giro per il mondo. A ogni sessione di mercato, il suo nome compare vicino a quelli di club grandi e piccoli. Lui, del resto, non fa nulla per evitarlo, come quando ha invitato Solskjaer a chiamarlo se avesse bisogno di lui al Manchester United. Alla fine però se lo godono i Galaxy, con cui il Colosso di Malmö punta a portare a casa un trofeo anche in MLS. E parlare di altre destinazioni sembra anche…infastidirlo.

GIORNALISTI – O almeno, questo è quello che potrebbe dimostrare un video che sta facendo il giro del mondo sui social e che viene riportato da AS. Una scena in cui Zlatan è stato…parecchio Zlatan. Il suo rapporto con la stampa non è mai stato idilliaco e anche in Serie A non è complicato ricordarsi di alcune reazioni abbastanza scomposte nei confronti degli intervistatori. Stavolta a essere…rimproverato è stato un giornalista argentino, che ha avuto una pessima idea: chiedere a Ibrahimovic se, con l’infortunio di Wanchope Abila, che salterà la prima semifinale contro il River Plate, potrebbe essere interessato a giocare al Boca Juniors.

NIENTE BOCA – E dire che lo svedese sembrava anche disposto a rispondere alla domanda, con il giornalista che aveva anche…chiesto il permesso di farla, mentre Zlatan firmava autografi e scattava foto. E quindi, ottenuto l’ok, l’intervistatore ha spiegato il motivo della sua presenza. “Mi hanno chiamato dall’Argentina, dal programma ‘Boca de Seleccion’. Adesso De Rossi…”. Ma la domanda non è mai arrivata, perchè è arrivato un contro-quesito da parte di Ibrahimovic. Che ha lanciato un’occhiataccia al giornalista e gli ha chiesto “la vuoi una foto oppure no?”. Alla risposta negativa, l’ex Juventus, Inter e Milan se n’è andato, lasciando sul posto l’intervistatore e regalando alla rete il suo ennesimo video virale. Ora resta da capire il motivo della reazione. Forse Zlatan non voleva essere disturbato mentre era con i suoi tifosi. Oppure non voleva neanche sentire parlare del Boca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy