Zidane: “Aouar prima o poi giocherà nel Real. Hachimi? A Madrid si parla sempre molto quando si è in difficoltà…”

Il tecnico parla di mercato e prospettive. E non lesina… risposte piccate.

di Redazione Il Posticipo

Real Madrid in difficoltà, fra infortuni e cali di forma. Il momento non è facile. Zidane ne è consapevole. Il tecnico parla di mercato e prospettive in conferenza stampa, senza lesinare, come riportato da Bernabeu Digital, risposte piccate in conferenza stampa.

MERCATO – Si parla molto di mercato sia in entrata che in uscita. Uno dei nomi “caldi” è Aouar. “Non so chi vi abbia dato informazioni su un suo possibile arrivo al Real, ma di certo un giorno potrebbe essere un calciatore della nostra squadra. Però in questo momento mi preoccupano più gli assenti”. Hakimi avrebbe fatto comodo, ma Zidane non ci sta. “Non siamo certo contenti degli infortuni, capitati sia a Carvajal che a Odriozola ma si tratta di situazioni che possono verificarsi. Non cerchiamo scuse, dobbiamo solo restare uniti ed è quello che faremo. Qui a Madrid è sempre uguale, non cambia mai nulla. Si parla molto qui quando arrivano i momenti di difficoltà io invece non sono pessimista quando le situazioni si complicano”.

TURNOVER – Scelte abbastanza obbligate, in vista del Levante. E comunque prese in piena autonomia. “Su Hazard non sono preoccupato. Il suo è un risentimento muscolare. Ha lavorato moltissimo in queste settimane, può succedere. Non sono preoccupato. Non so perché Isco non sia convocato in nazionale, ma a me piace la sua personalità. Vuole giocare e mostrare le sue qualità. Asensio deve mettersi in gioco come tutti, è un giocatore che attacca la verticalità, deve cercare il gol come tutti. In ogni caso parlo sempre con i miei giocatori e non per perderci del tempo.  Ho una rosa di 23 o 24 elementi e per vincere i trofei, credo che servano tutti. Capisco che tutti vogliono giocare e forse non capiscono le mie scelte, ma ne parliamo e io vado avanti, perché l’allenatore sono io “.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy