Zapata torna al gol: “Sono bello grosso, ci ho messo un po’ a tornare in forma…”

Zapata torna al gol: “Sono bello grosso, ci ho messo un po’ a tornare in forma…”

Atalanta, profumo di Champions. La vittoria in rimonta in casa della Fiorentina permette alla Dea di tornare al quarto posto in solitaria in attesa dello scontro diretto con la Roma.

di Redazione Il Posticipo

Atalanta, profumo di Champions. La vittoria in rimonta in casa della Fiorentina permette alla Dea di tornare al quarto posto in solitaria in attesa dello scontro diretto con la Roma. Una vittoria figlia della personalità di una squadra che in trasferta cambia decisamente marcia.

GOL – Divan Zapata, tornato al gol,  analizza la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport. “Penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi loro hanno trovato il gol che gli ha dato entusiasmo ma abbiamo dominato anche nei primi 45′. Poi ci siamo sbloccati e dopo il gol abbiamo continuato a pressare alto. La squadra ha tenuto duro e ha ribaltato il risultato”. Due mesi dopo, torna al gol. “Periodo complicato, ho fatto un po’ di fatica, sono bello grosso. Anche i primi mesi sono stati tosti, sto ritrovando la mia condizione e un livello molto alto. Sto lavorando”

CHAMPIONS –  Atalanta, dopo questa vittoria, in posizione privilegiata: +3 sulla Roma. I prossimi 180′  saranno decisivi per la Champions: “Adesso siamo consapevoli delle nostre possibilità. La Roma è un po’ in difficoltà. Vincere  questa partita era molto importante. E adesso dobbiamo farci rispettare anche in casa. Lavoreremo per farci trovare pronti in vista di questa sfida decisiva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy