Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Zaniolo torna al gol e il web esplode: quanti complimenti… anche dall’estero

DUISBURG, GERMANY - AUGUST 06: Sergio Reguilon of Sevilla and Nicolo Zaniolo of Roma battle for possession during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Friedemann Vogel/Pool via Getty Images)

Al 52′ di Roma – Debrecen  la cronaca della partita  lascia il posto all’abbraccio virtuale.  Zaniolo torna in campo dopo aver pagato tutti i conti possibili alla sfortuna. Dopo il secondo infortunio al ginocchio, il ragazzo...

Redazione Il Posticipo

Al 52' di Roma - Debrecen  la cronaca della partita  lascia il posto all'abbraccio virtuale.  Zaniolo torna in campo dopo aver pagato tutti i conti possibili alla sfortuna. Dopo il secondo infortunio al ginocchio, il ragazzo torna a segnare un gol su azione.  Un gol alla... Zaniolo. Il numero 22 taglia la difesa avversaria sul breve con una delle sue accelerazioni e con un tocco sotto morbidissimo, supera Kosicky. Gol, 3-1.Un ritorno importante. Una buona notizia per tutti i tifosi della Roma ma soprattutto per il calcio italiano e Roberto Mancini che ha un'arma non convenzionale in più in vista dei prossimi europei. La rete, al netto del 3-1, assume un significato che va al di là del semplice gesto tecnico. La rete percorre a velocità supersonica l'autostrada del web e scatena i tifosi giallorossi ma anche i neutrali. Il ragazzo è ricoperto di affetto. I messaggi di bentornato e benvenuto abbondano. Anche da parte dei tifosi neutrali e... stranieri che apprezzano le doti indiscutibili di un giocatore tartassato dagli infortuni. Il talento, del resto,  è rimasto intatto.

Zaniolo, un fuoriclasse.

Due gol alla Totti firmati da Pellegrini e Zaniolo.

Che bello vedere Zaniolo segnare così, che bello vederlo correre così, questo sarà il miglior acquisto per Mou e per l'attacco della Roma. Speriamo che faccia la differenza come prima.

Bentornato Nicolò Zaniolo, uno dei giocatori che non vedo l'ora di vedere nel  2021/2022. Mourinho è fortunato ad averlo e speriamo di poterlo sfruttare al meglio. Per quanto riguarda Zaniolo e Chiesa nella stessa Italia, wow.

Per favore, lasciate che Zaniolo rimanga in salute per un'intera stagione.