Zaha caccia l’agente dopo il mancato trasferimento: Mino Raiola lo ha messo nel mirino

Zaha caccia l’agente dopo il mancato trasferimento: Mino Raiola lo ha messo nel mirino

L’attaccante del Crystal Palace è stato vicinissimo a cambiare squadra quest’estate, ma alla fine non se ne è fatto niente. Zaha non l’ha presa bene e ha deciso di liberarsi di chi ne gestiva gli interessi: l’ivoriano sarà il nuovo acquisto della scuderia di Raiola?

di Redazione Il Posticipo

Avere un buon agente fa la differenza: la storia del calcio è piena di giocatori che hanno svoltato grazie alle dritte giuste del loro agente, a volte conquistando persino qualcosa in più rispetto alle loro reali possibilità. Wilfried Zaha è uno di quei giocatori che sperano di cambiare al più presto qualcosa nella propria carriera dopo le stagioni col Crystal Palace: per questo motivo ha preso una decisione molto netta, ma ben vista dall’agente Mino Raiola.

MANCATO TRASFERIMENTO – Quest’estate l’ex giocatore del Manchester United oggi al Crystal Palace si è illuso di poter cambiare squadra: Zaha è stato molto vicino all’Arsenal e all’Everton, a un certo si è parlato persino di un suo trasferimento per una cifra superiore agli 80 milioni di euro. Le Aquile però non hanno abbassato le pretese e l’operazione non è andata in porto prima della scadenza della finestra estiva di mercato in Premier avvenuta lo scorso 8 agosto. Secondo quanto riportato dal Sun, Zaha non l’ha presa bene e ha deciso di cacciare la USM società che ne gestiva gli interessi che chiederà un risarcimento qualora l’ivoriano dovesse trasferirsi il prossimo gennaio.

RAIOLA ALLA FINESTRA – Chi potrebbe approfittarne è Mino Raiola che conosce benissimo il mercato in Premier avendo guadagnato 45 milioni di euro nell’affare che ha portato Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United nell’estate 2016. L’agente, come riporta il Sun, ha messo gli occhi su Zaha e vuole convincerlo a unirsi alla sua scuderia. L’ivoriano è rimasto al Palace controvoglia e vuole dare una bella sterzata alla carriera: chi meglio di Raiola per cambiare vita?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy