Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Young…è ringiovanito, i tifosi dello United impazziscono: “Qui i cross li mandava a casa sua”. “Speriamo vinca lo scudetto, così…”

Ashley Young, di nome e di fatto. L'inglese, alla prima con la maglia nerazzurra, sembra totalmente...ringiovanito. Una prestazione, quella di Young, che lascia l'amaro in bocca solo a qualcuno: ai tifosi del Manchester United. Che non la prendono...

Redazione Il Posticipo

Ashley Young, di nome e di fatto. L'inglese, alla prima con la maglia nerazzurra, sembra totalmente...ringiovanito. L'effetto Conte si fa subito sentire e il terzino regala anche l'assist a Lautaro Martinez per la rete del temporaneo vantaggio dell'Inter sul Cagliari. Il risultato finale poi non rende felice il tecnico, che se però cercava certezze sul classe 1985 arrivato a gennaio, può stare tranquillo. Una prestazione, quella di Young, che lascia l'amaro in bocca solo a qualcuno: ai tifosi del Manchester United. Che non credono ai loro occhi, visto che nell'ultimo periodo a Old Trafford l'inglese è stato uno dei più criticati della squadra di Solskjaer.

REAZIONI - E quando arriva l'assist al bacio per l'argentino, i supporter dei Red Devils si scatenano: "Young debutta con l'Inter con un assist. Guardate che che cross che fa. Roba che quando era allo United i palloni li andavano a riprendere nel giardino di casa sua".

Il crosso proprio non va giù... "Appena se ne va dallo United, improvvisamente si ricorda come si fa un cross. Ovviamente..."

Arriva persino un paragone pesante: "Vedo che Ashley Young è diventato Roberto Carlos in due settimane dopo aver lasciato lo United".

E dopo Lukaku, anche Young si riprende. Dunque, viene automatico pensare che... "L'Inter fa da riabilitazione ai giocatori dello United. Potremmo prestargli pure Lingard e Jones..."

Qualcuno poi se la prende con la società per non averlo confermato: "Ashley Young fa un assist al debutto, cosa stavano pensando al Manchester United?"

E c'è anche chi spera in una vittoria nerazzurra nel campionato di Serie A per dimostrare che gli "scarti" dello United non erano poi così malvagi... "Mi piacerebbe vedere l'Inter vincere la Serie A soltanto per vedere la foto con Young, Lukaku e Sanchez che sollevano il trofeo".

Alla fine, il risultato è solo uno: "Lo United è maledetto"

E l'Inter potrebbe approfittarne...