calcio

Weekend di grande calcio su DAZN: Copa America, Coppa d’Africa e tanto altro…

Anche in estate, il grande calcio non va in vacanza. E la piattaforma DAZN è pronta a regalare ai suoi utenti un'altra due giorni molto intensa. Scopri come ottenere il tuo mese gratuito.

Redazione Il Posticipo

Weekend di grande calcio estivo solo su DAZN. Tra 6 e 7 luglio gli amanti del pallone avranno modo di godersi una due giorni molto piena. Sabato si comincia con la Coppa d’Africa, che vede sfidarsi prima Nigeria e Camerun e poi Sudafrica ed Egitto per un posto nei quarti di finale. Anche in Sudamerica però si gioca, con Argentina e Cile, le grandi deluse delle semifinali di Copa America, si giocano il terzo posto continentale. Senza dimenticare che a Cesena andrà in scena una partita per gli amanti...del calcio di una volta: Operazione Nostalgia Stars contro La Liga Legends. E si continua domenica. In Coppa d’Africa ci sono Madagascar-Congo e Algeria-Guinea e poi sarà la volta della finalissima di Copa America tra Brasile e Perù, alle 22 solo su DAZN.

MESE GRATIS - Ma come fare a godersi questo weekend di calcio? Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l'inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.