Wanda, indizi social su Icardi all’Arsenal

Wanda, indizi social su Icardi all’Arsenal

Wanda Nara alimenta le voci di mercato. Una foto di suo figlio che mangia una ciambella con indosso la maglia dell’Arsenal basta e avanza per scatenare le voci..

di Redazione Il Posticipo

Si parla molto dell’impatto economico del Covid-19 sul mondo del calcio, soprattutto sul mercato. Eppure, i grandi club sembrano tutti molto impegnati ai tavoli delle trattative. L’Arsenal ha bisogno di vendere e sta ricevendo richieste per Lacazette e Aubameyang ma difficilmente li lascerà partire entrambi. Tuttavia, in caso dovessero lasciare Londra, sarà necessario portare un grande nome per riempire il vuoto. E pare che uno di questi nomi, come riportato dal Sun, sia quello di Icardi. L’indizio arriverebbe… direttamente da Wanda Nara.

L’INDIZIO – La moglie-agente dell’attaccante argentino è molto attiva per trovare delle soluzioni gradite al suo marito-assistito. Wanda ha pubblicato su Instagram una foto di suo figlio alle prese con la colazione. Mangia una ciambella con indosso la maglia del club londinese. Quanto basta per scatenare le voci.  L’indizio social, in ogni caso, non è una prova certa. Il ragazzo, come tutti i suoi coetani, è stato immortalato altre volte con le maglie di molte altre squadre in quanto pare che sia un gran collezionista di kit delle big europee.

I RUMORS –  Tuttavia, stando a quanto riportato dal tabloid, la foto non fa altro che foraggiare le voci su un possibile scambio tra lui e Pierre-Emeryck Aubameyang, seguito dall’Inter. L’ex Milan, Saint-Etienne e Borussia Dortmund entrerà a breve nel suo ultimo anno di contratto con i Gunners e si dice che voglia cambiare aria e chissà che non possa decidere di tornare a Milano. Dove Icardi non sembra essere nei piani del club. In un mercato che sarà dominato dagli scambi, il puntero potrebbe essere la contropartita ideale per un affare a bassissimo impatto economico ed alto rendimento. Certo, dal punto di vista tecnico, ci guadagnerebbero tutti. Conte avrebbe il partner per Lukaku. L’Arsenal con Icardi vicino a Lacazette avrebbe una coppia niente male.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy