Vinicius snobba CR7: “Modric il migliore al mondo. E imparo anche da Benzema”

Nel dopo partita della sfida con il Cile, Vinicius si prende la prima pagina non solo per la prestazione, ma anche per le dichiarazioni rilasciate in mixed zone…

di Redazione Il Posticipo

Brasile Under 20 in Cile, ma della partita importa poco. Ciò che rimane del pareggio di 1-1 sono le parole di Vinicius in mixed zone e riportate da AS. Il talento del Real Madrid parla senza della sua esperienza in Spagna. Sinora avara di soddisfazioni, ma il ragazzo ha idee chiare…soprattutto su chi sia il migliore giocatore del mondo.

REAL – Vinicius ha parlato dello scarso utilizzo da parte di Lopetegui. Ritiene che questa pausa possa essere utile per fargli riprendere confidenza con i 90’ di gioco e soprattutto restituirlo alla forma migliore. E comunque non rimpiange affatto la scelta di andare al Real. “È sempre un bene per ogni calciatore giocare con i migliori. Essere in un club come il Real Madrid non ha prezzo. È un sogno”.

CONTRIBUTO – I sogni aiutano a vivere meglio, ma la realtà parla di un impiego con il contagocce. Vinicius tuttavia appare sereno. “Arriverà tutto in tempo. Per ora, devo mantenere la calma. Sono felice di essere stato in grado di dare un contributo in un paio di partite. Non esiste niente di meglio che debuttare al Bernabéu contro l’Atletico Madrid. Sono molto felice di far parte di una grande squadra. Penso che tornerò a Madrid con un pizzico di esperienza in più dopo queste partite internazionali”.

RONALDO – Del resto, anche nello spogliatoio del Real i “maestri” non mancano. Anche se Vinicius non ha fatto in tempo a confrontarsi con il migliore di tutti. Attenzione, però, alla risposta. Il migliore, in realtà, c’è… “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo, ma sto già giocando al fianco di Modric. È lui il migliore del mondo. E poi c’è Karim Benzema. Mi hanno preso sotto la loro ala protettiva e sono solo loro i grandi calciatori insieme ai quali voglio giocare “. Cristiano chi?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy