calcio

Non solo Pogba: le ville da sogno dei calciatori. E la polemica Jorge Lorenzo

Il centrocampista del Manchester United ha appena comprato una villa da circa 3 milioni. Ronaldo e Messi non sono stati comunque da meno.

Elisa Ferro Luzzi

Stanco di vivere in un lussuoso albergo a cinque stelle, stanco di essere il vicino di stanza del suo allenatore Josè Mourinho, Paul Pogba ha deciso di comprare finalmente casa a Manchester. Chiaramente non una casa qualsiasi, ma quello che più si avvicina ad una reggia: si tratta infatti di una modernissima ed immensa villa nel Cheshire, a 20 minuti dal Red Devils' Aon Training Complex a Carrington, il centro sportivo del Manchester United. Appartenuta anni fa al Chicharito Hernanez che oggi gioca nel Bayer Leverkusen.

Casa Pogba: piscina riscaldata, sala giochi e Spa

 La villa presa in affitto da Ibrahimovic a Manchester[/caption]  Come non parlare di casa . Il fuoriclasse argentino si è fatto costruire una villa su misura a forma di pallone da calcio. Si tratta di una casa immersa nel verde e dotata di una piscina gigantesca, con ampi prati circostanti ed una serie di vetrate tutte intorno. Pagata 10 milioni di euro.  [caption id="attachment_44423" align="aligncenter" width="600"] La villa a forma di pallone di Messi