Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Vidal, prove tecniche di atterraggio: prima in Cile, poi forse all’Inter…

Il centrocampista del Barcellona è al centro del mercato e sempre più vicino all'Inter di Antonio Conte. In attesa di scoprire se e quando Arturo Vidal sbarcherà sul pianeta nerazzurro, il giocatore fa parlare di sé dopo un volo 'Monumentale'...

Redazione Il Posticipo

Arturo Vidal sì, Arturo Vidal no: il mondo interista si interroga sulla possibilità di vedere presto il centrocampista cileno in campo con Antonio Conte in panchina, come è già successo alla Juventus molte stagioni vincenti fa. Il giocatore ha denunciato il Barcellona per premi non pagati provando a dare una brusca accelerata alla sua partenza. In attesa di scoprire come andrà a finire questa storia, "Re Artù" ha già spiccato il volo nel suo Paese d'origine.

VOLO MONUMENTALE - Vidal pensa al suo futuro dentro e fuori dal campo: il centrocampista non si è perso la finale della Tercera B tra il suo club Rodelindo Roman e La Pintada Unida in programma allo Stadio Monumental di Santiago del Cile. L'arrivo del giocatore ha fatto parlare parecchio visto il mezzo utilizzato: Vidal ha preso un elicottero ed è atterrato davanti agli occhi dei tifosi, come mostrato dal tweet del giornalista Rodrigo Gomez Flores, riportato dalla testata catalana Sport.

SAN SIRO ASPETTA - Spettacolare l'arrivo e il risultato in campo per il proprietario Vidal. Il Rodelindo Roman ha festeggiato il successo su Instagram: "CAMPIONI! Dopo aver pareggiato 1-1 contro La Pintada Unida nella finale di ritorno siamo diventati campioni della Tercera B. Congratulazioni... Senza l'aiuto di tutti non saremmo stati in grado di raggiungere questo obiettivo. Siamo in Tercera A!". Ottime notizie per Vidal che adesso forse avrà un motivo in più per guardare al suo futuro con fiducia, magari lontano dal Barcellona. Gli interisti sperano di sentire presto il rumore dell'elicottero col cileno a bordo pronto ad atterrare a San Siro, dove lo aspetta il suo maestro Conte.