Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Anche a CR7 è stato detto no: Victoria Odintcova, la modella russa che… lo ha rifiutato

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 13: Cristiano Ronaldo of Real Madrid CF reacts as he is shown a red card during the Supercopa de Espana Supercopa Final 1st Leg match between FC Barcelona and Real Madrid at Camp Nou on August 13, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Viktoria Odintcova, un nome celebre, almeno per chi frequenta Instagram. La modella russa ha cinque milioni di follower e spesso e volentieri i suoi post si beccano i "mi piace" di calciatori famosi. E anni fa, persino CR7 ha provato a scriverle...

Redazione Il Posticipo

Viktoria Odintcova, un nome celebre, almeno per chi frequenta Instagram. La modella russa ha cinque milioni di follower e spesso e volentieri i suoi post si beccano i "mi piace" di calciatori famosi. Anche molto famosi... E, come in un'intervista rilasciata qualche anno fa (natale 2019 per l'esattezza) alla trasmissione "Makarena", le è stato chiesto se il re del social delle immagini, Cristiano Ronaldo, avesse mai messo il più classico dei "like" a una delle sue foto. La risposta è ...abbastanza sorprendente.

CR7 RIFIUTATO - "È successo. Anzi, Ronaldo mi ha addirittura scritto in un messaggio privato. È stato tanto tempo fa. Mi ha scritto 'Ciao, come stai?'. Io ho cancellato il messaggio e non ho risposto. Ovviamente non gli ho dato neanche una possibilità! Conosco altre ragazze a cui aveva scritto, quindi ho capito subito come andavano le cose: ciao ciao, cancellare. Ma ripeto, è stato tanto tempo fa". Largamente in... zona protetta. Le lancette del tempo si fermano a molto prima che Ronaldo conoscesse  Georgina. Dunque, Lady CR7 può stare tranquilla, ormai il cinque volte Pallone d'Oro... certe cose non le fa più!

 (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

LEWIS E NEYMAR - In compenso, la Odintcova ha parecchi amici celebri... "La persona più famosa che ho in rubrica è Lewis Hamilton. L'ultima volta che mi ha mandato un messaggio è stato il 15 novembre per farmi gli auguri di compleanno. Siamo amici, ci scriviamo e ci telefoniamo ogni tanto e basta, è nella friendzone... Ogni tanto vado alle sue gare, l'ultima volta è stato a Sochi. Siamo amici da tre anni, anche se quando ci incontriamo ho difficoltà a parlare inglese, lo capisco e basta". E il sei volte iridato non è l'unico campionissimo in rubrica. "Sono in contatto anche con Neymar, perchè è amico di Lewis, l'ho conosciuto grazie a lui. Mi sembra un ragazzo a posto, ci mandiamo messaggi su Instagram". Una delle poche cose finora riuscita meglio a O Ney che a CR7...