Verratti vacanza e… sigaretta a Saint Tropez

Verratti vacanza e… sigaretta a Saint Tropez

Come molti “comuni mortali”, anche i calciatori, ogni tanto si concedono qualche vizietto per scaricare un po’ di tensione. Marco Verratti, ad esempio, si concede qualche sigaretta… a Saint Tropez.

di Redazione Il Posticipo

I calciatori sono esseri umani ed evidentemente non deve essere facile far condividere la vita dell’atleta con i 365 giorni l’anno. E come molti “comuni mortali”, anche i calciatori, ogni tanto si concedono qualche vizietto per scaricare un po’ di tensione. Marco Verratti, ad esempio, si concede qualche sigaretta… a Saint Tropez.

DUE TIRI IN COMPAGNIA – Certo, per un centrocampista, che per antonomasia è deputato a percorrere parecchi chilometri in campo, fumare non è il massimo. Tuttavia Verratti non è certo l’unico mediano a concedersi qualche sigaretta. L’occasione, però, per i tabloid inglesi era imperdibile. E così ragazzo è stato immortalato dal Sun che lo ha beccato, in compagnia della sua fidanzata, la modella Jessica Aidi, a Saint Tropez. I due erano intenti a camminare per le vie dell’esclusiva località turistica francese con una camicia larga, pantaloncini di jeans e una bella sigaretta. Il che lo renderà probabilmente ancor più vicino… a Sarri. Il centrocampista del Paris Saint-Germain, è infatti da tempo oggetto di speculazioni di mercato in un ipotetico scambio con Miralem Pjanic, è insieme all’ex compagno Lavezzi, l’altra modella, nonché fidanzata di Kevin Trapp, Izabel Goulart.

RECIDIVO – Verratti, fra l’altro, è… recidivo. Il tabloid ricorda che non è la prima volta per l’ex centrocampista del Pescara. Il calciatore viene “immortalato anche nel 2016, complice uno scatto della moglie dell’ex difensore della Roma Marquinhos, che aveva pubblicato sui social una foto di gruppo in cui si scorgeva il ragazzo intento a fumare. Non il massimo per l’immagine, ma è anche vero che sino a che le prestazioni sul campo continueranno a soddisfare il club, nessuno gli rimprovererà nulla, anche se per diverso tempo Verratti è finito nel mirino dei tifosi proprio per il suo vizietto. Il campo, si sa, cancella tutto. Per il PSG però, servirà aspettare un bel po’…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy