Verratti, che battibecco con un tifoso su Instagram: “Guarda che gioco a pallone, mica faccio il fotografo!”

Verratti, che battibecco con un tifoso su Instagram: “Guarda che gioco a pallone, mica faccio il fotografo!”

Non esiste una legge che prevede che i profili social dei calciatori debbano essere aggiornati costantemente o curati con la massima attenzione… O forse sì? Bisognerebbe chiedere a Marco Verratti, che si è beccato uno strano rimprovero da parte di un tifoso. Ma che ha risposto decisamente…a tono.

di Redazione Il Posticipo

Fare il calciatore ormai non significa solamente andare in campo per gli allenamenti e le partite. Difficile, se non impossibile, trovare un protagonista del pallone che non sia per nulla social. Facebook, Twitter e Instagram sono ormai compagni inseparabili dei giocatori e permettono anche ai tifosi di avere un contatto diretto con i propri idoli. Ma non c’è mica una legge che prevede che i profili debbano essere aggiornati costantemente o curati con la massima attenzione… O forse sì? Bisognerebbe chiedere a Marco Verratti, che si è beccato uno strano rimprovero da parte di un tifoso. Ma che ha risposto decisamente…a tono.

CRITICA – Tutto nasce da una foto postata dal centrocampista azzurro, che è solito pubblicare immagini sia prima che dopo ogni partita con la maglia del PSG. Quella successiva alla vittoria contro l’Angers ha ricevuto parecchi commenti positivi, mentre il primo piano postato per presentare il match ha visto nascere un battibecco tra Verratti e un fan. Che non apprezza molto le scelte estetiche dell’abruzzese e glielo fa sapere senza mezzi termini: “Devo dirlo, la qualità delle tue foto è di m***a, non è possibile, sei uno dei migliori centrocampisti del mondo, non puoi mica avere un profilo Instagram così curato male”.

RISPOSTA – Possibile che il tifoso ce l’avesse con un fantomatico social media manager del centrocampista. Che però la prende molto sul personale e risponde con una battuta particolarmente…realistica: “Guarda che gioco a pallone, mica faccio il fotografo!”, chiosa Verratti. Causando una serie di reazioni molto divertite da parte dei suoi tifosi. “Chissenefrega delle foto, l’importante è che sia bravissimo in campo”, risponde un altro fan. E qualcun altro fa eco: “I giocatori del Marsiglia hanno tutti degli Instagram bellissimi, ma col cavolo che sanno stoppare il pallone come fa Marco”. E c’è chi lancia una proposta: “Marco, se segni dedicagli il gol e fai una foto, così sarà contento”. Insomma, Verratti sempre più idolo di Parigi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy