Verratti allo United? Se parte Pogba…

Dall’Inghilterra rimbalzano voci di un possibile “effetto domino”. Se parte Pogba, Verratti potrebbe attraversare di corsa il canale della Manica.

di Redazione Il Posticipo

Verratti allo United? Impossibile? Niente è impossibile in un mercato dai ritmi intensissimi e dai tempi ristretti dalle nuove norme che impongono lo stop prima che inizino i campionati. In questo senso la più penalizzata è la Premier che prende il via il prossimo weekend.

POGBA – Ecco perché bisogna stringere i tempi: molto, se non tutto, dipende dalla cessione di Pogba. La situazione è nota: Mourinho è ai ferri corti con il centrocampista campione del mondo e il loro feeling, mai nato, rischia di trasformarsi in attrito. Sul francese, come noto, ci sono Juventus e Barcellona e qualora chiudessero l’affare Mou avrebbe comunque un bel “buco” da colmare a centrocampo. Con 100 milioni di sterline, però, si può anche trovare il modo…specialmente se c’è di mezzo un agente scaltro come Mino Raiola che ha nella sua scuderia il sostituto quasi ideale…

VERRATTI – L’ identikit, ovviamente, è quello di Verratti che è già stato molto vicino a lasciare Parigi e adesso potrebbe davvero cambiare aria, qualora arrivasse un’offerta economicamente allettante sia per lui che per il PSG. E se l’operazione si chiudesse il club parigino avrebbe tutto il tempo di guardarsi intorno anche perché è vero che l’Inghilterra “chiude” il mercato per campionato, ma è altrettanto innegabile che vi sono mercati aperti come Italia e Spagna. Vi sono solo 72 ore di tempo per capire se l’indiscrezione riportata dal sito dailystar corrisponde alla realtà.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy