Vasco-Flamengo, un episodio tragicomico: l’ambulanza entra, ma…esce a spinta!

Vasco-Flamengo, un episodio tragicomico: l’ambulanza entra, ma…esce a spinta!

Durante Vasco Da Gama – Flamengo un calciatore si infortuna, ma l’ambulanza corsa in campo per soccorrerlo si pianta in mezzo al campo. E non ne vuole sapere di ripartire…

di Redazione Il Posticipo

La tensione delle partite più importanti in Brasile blocca il traffico. Persino in… campo. Incredibile a Rio de Janeiro. Una scena tragicomica: durante Vasco da Gama-Flamengo un giocatore subisce un infortunio. In campo di corsa l’ambulanza. Peccato, però, che la ripartenza non sia efficace come l’arrivo…

PIANTATA- Il mezzo si è fermato, nel senso più pieno del termine, in mezzo al campo. Piantato. Non riusciva più a partire. Cosi come la partita. Qualche attimo di conciliabolo fra i giocatori è più che sufficiente per risolvere la questione utilizzando le care “vecchie maniere”. Tutti a spingere per aiutare il veicolo a riavviarsi. Il video, ovviamente sta già diventando virale. L’episodio si consuma al 75’ quando Bruno Silva si scontra con il compagno di squadra Gustavo. Il calciatore rimane a terra dopo aver sbattuto la testa. Necessario dunque l’intervento della barella e poi dell’ambulanza che dopo aver preso a bordo il calciatore non è riuscita più a partire… come confessa il conducente ai calciatori che si mettono immediatamente in…moto. E dopo qualche spinta, finalmente, si può trasportare il calciatore fuori dal campo.

Per la cronaca il match è finito 1-1. Un risultato che serve a poco a entrambe: al Vasco serviva una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Flamengo invece andava a caccia di punti per non perdere contatto dalle prime posizioni. Punto dunque poco utile. E va a finire che all’ambulanza, malgrado tutto, è andata bene. Almeno lei, a differenza delle squadre in campo, è ripartita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy