Il Liverpool continua a galoppare. Sembra scontato ma non è sempre così facile. Oltre alle critiche per la sconfitta in Carabao Cup, i tifosi del Liverpool si stanno rinfrancando per la vittoria contro il Monterrey al mondiale per club. E questa serve anche a smontare le polemiche di cui sopra visto che non è una partita che si sarebbe vinta facilmente anche con i comprimari: è il risultato a dirlo. È servito un Firmino dell’ultimo minuto per regalare la vittoria ai Reds che ora dovranno vedersela contro il Flamengo in finale. È servito lo squillo di Firmino per far sì che qualcosa di buffo accadesse sui social di Van dijk e Lucas Leiva.

calcio
Van Dijk festeggia la vittoria contro il Monterrey e twitta… come Leiva
Il Liverpool batte il Monterrey in semifinale del mondiale per club e Virgil Van Dijk festeggia su Twitter... alla maniera di Lucas Leiva.
SI SENOR - Il gigantesco difensore olandese, in questi giorni, sembra aver qualche congiunzione astrale con... la Lazio. No, non si parla di calciomercato. Tuttavia, prima l’ex biancoceleste Stam dichiara che il difensore del liverpool è più forte di lui; dopo la vittoria contro i messicani Van Dijk pubblica esattamente lo stesso tweet di Lucas Leiva: “Si señor”.
VVD IN SERIE A - In fondo, si sa, il mediano biancoceleste è rimasto estremamente legato al Liverpool così come i tifosi Reds siano ancora estremamente affezionati a lui. Del resto, non c’è solo Lazio ma tanti legami più o meno diretti con la Serie A con il fuoriclasse olandese. Van Dijk, contro il Monterrey, non è sceso in campo per motivi precauzionali ma potrebbe giocare la finale. Dove potrebbe trovere ex reietti della massima serie italiana: Gerson e Gabigol nonché l’ex Juve Diego. Fa tutto parte di un viaggio in cui il Liverpool si candida a vincere il primo mondiale per club della sua storia: Klopp non aspetta altro e i giocatori anche, ma bisogna ancora giocare sul prato di Doha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA