Van Dijk divide i tifosi dell’Inghilterra… da quelli del Liverpool! “Lo fischiano? Speriamo ce ne faccia tre!”

Van Dijk divide i tifosi dell’Inghilterra… da quelli del Liverpool! “Lo fischiano? Speriamo ce ne faccia tre!”

Il centrale del Liverpool ha trascinato l’Olanda in semifinale di Nations League. I tifosi inglesi lo hanno subissato di fischi all’Estadio D. Afonso Henriques di Guimarães, ma i tifosi dei Reds non si sono certo uniti al coro…

di Redazione Il Posticipo

I tifosi del Liverpool da una parte, quelli dell’Inghilterra dall’altra: ecco l’ultima impresa sportiva compiuta dal gigante Virgil van Dijk, fresco fresco del titolo di campione d’Europa col Liverpool. Il difensore è stato decisivo per la sua Olanda che ha battuto in semifinale di Nations League l’Inghilterra. Ai tifosi della nazionale dei Tre Leoni non è bastato fischiare gli avversari per vincere la gara… e quelli del Liverpool si sono infuriati per questo atteggiamento!

FISCHIATO – Basta menzionarli per capire quale sia l’arma migliore dell’Olanda che sfiderà il Portogallo di CR7 in finale di Nations League: Virgil van Dijk e Matthijs de Ligt, due difensori che hanno impressionato nella Champions League appena andata in rassegna col successo del Liverpool. Il centrale dei Reds ha dimostrato ancora una volta perché è considerato uno dei migliori difensori al mondo. Come riporta il Mirror, i tifosi inglesi presenti all’Estadio D. Afonso Henriques di Guimarães hanno preso di mira tutti gli Orange, van Dijk compreso: nel primo tempo il giocatore è stato fischiato ogni volta che ha toccato il pallone. Ma questo atteggiamento non è affatto piaciuto… ai tifosi dei Reds!

VAN DIJK DIFESO – I supporter del Liverpool hanno messo da parte il tifo per la loro Nazionale e si sono fatti sentire sui social network per denunciare tutta la loro disapprovazione. Un tifoso si è dissociato dalla mossa dei suoi connazionali: “I fan dell’Inghilterra iniziano a fischiare van Dijk, speriamo che segni una tripletta”. Un altro fan ha difeso il giocatore: “Possono fischiare Van Dijk quanto vogliono, distruggerà l’Inghilterra. Noi da Liverpool possiamo guardare e ridere della piccola Inghilterra”. Un altro fan si è posto una domanda provocatoria: “Van Dijk viene fischiato perché è il miglior difensore centrale del mondo?”. Un altro utente si è chiesto: “I tifosi inglesi che stanno fischiando Van Dijk stanno fischiando anche Trent Alexander-Arnold? Sono confuso in questo momento”. Qualcosa lascia pensare che il successo dell’Olanda ai tifosi del Liverpool alla fine non abbia dato nemmeno un grosso dispiacere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy