Barcellona, tifosi inferociti. Le richieste: Valverde “fuera” e il ritorno di Neymar…

Barcellona, tifosi inferociti. Le richieste: Valverde “fuera” e il ritorno di Neymar…

Barcellona esce sconfitto (1-0) dal San Mamès e si ritrova senza Messi e Suarez. I tifosi riprendono esattamente da dove avevano chiuso la scorsa stagione: chiedendo la testa del tecnico. E chiedono a gran voce il ritorno Neymar.

di Redazione Il Posticipo

Barcellona esce sconfitto (1-0) dal San Mamès e Valverde ricomincia proprio da…uno : tifosi riprendono esattamente da dove avevano chiuso la scorsa stagione: chiedendo la testa del tecnico.

CATALOGNA –  Valverde centra un altro record. Subisce la prima rete dell’ultima stagione di Aduriz che lascia al tappeto i campioni di Spagna. Una partita giocata malino e interpretata peggio. E alla fine i tifosi si scatenano. Valverde parte già senza credito. Anzi è in profondo rosso. I tifosi già non lo sopportano più. E sono pronti alla contestazione. Ripartito il “valverde fuera”.

 

 

 

 

C’è anche chi si improvvisa direttore sportivo e fa i conti per arrivare a Neymar:  Semedo, Dembelé…. Valverde più 100 milioni ed è fatta…

 

C’è chi invece la prende con filosofia. Quasi laconico. “Valverde non è Guardiola”

 

 

Qualcuno consiglia al tecnico di cambiare mestiere. “Valverde dovrebbe andare a friggere gli ortaggi….”

 

 

E c’è chi già lo saluta con una GIF…

 

Al suo posto, probabilmente andrebbe bene chiunque: intanto i tifosi, preoccupati dell’andamento della squadra, chiedono a gran voce Neymar. Il passaggio di Coutinho al Bayern Monaco potrebbe aprire una porta al ritorno del brasiliano. I tifosi lo aspettano con ansia.

Qualcuno argomenta anche i motivi per cui il ritorno del brasiliano debba essere immediato.

“Ieri è stato chiaro che il Barça ha bisogno di un altro giocatore insieme a Messi per sbloccare queste partite in cui l’avversario chiude molto indietro (lo fanno praticamente tutte). Né Dembelé, né Griezman, né Suarez sono giocatori di quello stile. Sono statici. Serve Neymar”.

Infine c’è chi si avventura in ottimistiche previsioni. “Messi infortunato, Suarez fermo, Coutinho venduto. Dembelè e Griezmann addormentati. Nella prossima settimana torna Neymar”

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy