Valverde chiude la porta: “Dembelè? Desidero che rimanga”

Valverde chiude la porta a qualsiasi tipo di cessione in conferenza stampa e aggiunge che è soddisfatto della rosa. Il Barça chiude il mercato?

di Redazione Il Posticipo

Valverde chiude la porta al mercato in uscite: secondo le parole riportate dal Mundo Deportivo, l’allenatore del Barcellona non ha alcuna intenzione di rinunciare a Dembelè, così’ come non ritiene necessaria la partenza di Cillessen.

PARTENZE – Valverde ha immediatamente chiarito che non apre la porta a nessuno dei due: “Non so se Dembelè abbia intenzione di andarsene. Posso dire che io sono l’allenatore e desidero che rimanga. E aggiungo che penso a chi c’è e non ai giocatori che possono arrivare o uscire”. Il tecnico ha anche parlato con Cillessen: “Ho parlato con lui, ma il contenuto non può essere trasferito alla stampa. È chiaro che abbiamo lui. È un calciatore che apprezziamo molto da tutti i punti di vista e vogliamo che rimanga. Voglio due portieri di alto livello e preferisco che si resti così“.

ARRIVI – Il tecnico dei Campioni di Spagna si è soffermato sul calciomercato in entrata. “Con la partenza di Paulinho ho detto che avremmo avuto bisogno di un centrocampista ed è arrivato Vidal. Sono molto contento di quello che ho. Credo, però che resteremo vigili e aperti su ciò che possa può offrire o può capitare nel mercato. Può capitarci la stessa situazione dello scorso anno quando abbiamo perso un calciatore dopo aver iniziato la stagione. Comunque ho una rosa molto valida a disposizione. Non ho alcun motivo di preoccuparmi, né chiederò altri giocatori”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy