Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Valencia furioso: “La rapina a Madrid inizia a essere ripetitiva” e cita la Casa di Carta…

Valencia furioso: “La rapina a Madrid inizia a essere ripetitiva” e cita la Casa di Carta… - immagine 1

Il Real Madrid reagisce nel migliore dei modi al passo falso contro il Getafe e vince in casa con il Valencia per 4-1. Risultato che sembra raccontare una partita senza storia a favore della squadra di Ancelotti ma la sfida è stata caratterizzata...

Redazione Il Posticipo

Il Real Madrid reagisce nel migliore dei modi al passo falso contro il Getafe e vince in casa con il Valencia per 4-1. Risultato che sembra raccontare una partita senza storia a favore della squadra di Ancelotti ma la sfida è stata caratterizzata da un episodio controverso che ha mandato su tutte le furie la squadra ospite.

DUBBI - L'episodio risale al 41' del primo tempo con un Valencia che sin allora tiene anche discretamente bene il campo. Contatto fra Alderete e Casemiro. L'arbitro non ha dubbi, il fallo è dentro l'area ed è calcio di rigore. Nessun intervento VAR. Gaya, capitano del Valencia, esprime le sue perplessità a fine gara. "Non voglio cercare alibi né giudicare l'operato dell'arbitro perché quando si perde una partita per 4-1 c'è poco di cui lamentarsi. Penso però che l'episodio del rigore lo abbiano visto tutti, è Casemiro a colpire da dietro il nostro compagno. Questo episodio ci ha condizionato molto. Nella ripresa ci hanno colpito a freddo e a quel punto, sbagliando, la squadra si è disunita. Non puoi permettertelo, al Bernabeu".

Valencia furioso: “La rapina a Madrid inizia a essere ripetitiva” e cita la Casa di Carta… - immagine 1

CASA DE PAPEL- L'account Twitter ufficiale del Valencia, invece, di dubbi non ne ha. E  non ha esitato ad esprimere una posizione piuttosto netta riguardo al contatto che Hernández Hernández ha giudicato meritevole della massima punizione. E il cinguettio lascia poco spazio alle interpretazioni.

"La rapina a Madrid comincia ad essere un po' ripetitiva"

Ogni riferimento alla Casa di Carta, la fortunatissima serie TV che è diventata famosa in tutto il mondo per la rapina alla Banca di Spagna, non è evidentemente casuale. Il club si sente defraudato. Curioso , fra l'altro, che uno dei protagonisti della serie, Enrique Arce, che nella serie Netlfix interpreta Arturo Romàn direttore della Zecca di Stato che cerca in tutti i modi di impedire che la rapina sia portata a termine, è un accanito tifoso del Valencia...