Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Valderrama è…irriconoscibile: il nuovo look del colombiano fa esplodere i social!

Quando si parla di capigliature strane nel mondo del calcio, c'è sempre qualcuno che viene ricordato più degli altri. Sì, dei folti ricci ce li hanno in molti, ma nessuno li ha mai resi un'icona come Carlos Valderrama. Peccato che ora il...

Redazione Il Posticipo

Quando si parla di capigliature strane nel mondo del calcio, c'è sempre qualcuno che viene ricordato più degli altri. Sì, dei folti ricci ce li hanno in molti, ma nessuno li ha mai resi un'icona come Carlos Valderrama. L'ex calciatore colombiano, classe 1961, è per anni stato un simbolo del football del suo paese, ma anche una vera e propria popstar del pallone. Merito di un taglio di capelli certamente particolare, oltre che di capacità sul campo non indifferenti. E anche ora che gli anni passano, il biondo fantasista continua a fare notizia per il suo taglio. Il colore è sempre quello, ma lo stile...no.

Come riporta Mundo Deportivo, Valderrama ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto particolare. Chi per anni si è chiesto come sarebbe il colombiano con i capelli lisci, finalmente ha una risposta. Merito di Carla, la figlia del Pibe. Che, come tante sue coetanee, è celebre sui social e per questo ha deciso che suo padre avrebbe, come si dice in gergo...spaccato la rete. Come? Semplicemente dicendo addio agli iconici ricci, quelli che gli sono valsi il soprannome di "Gullit biondo". La didascalia della foto dice tutto: Oggi è sabato e la mia piccoletta ha deciso che dovevo allisciarmi i capelli".

CANIGGIA - Il risultato è...particolare, a dir poco. Così come i commenti dei suoi tifosi. Molti amano Valderrama...indipendentemente dai capelli e si sono fatti una sana risata. E altri hanno ben deciso di lanciarsi in una serie di paragoni. Per qualcuno il colombiano sembra "Mufasa del Re Leone", qualcun altro suggerisce una certa somiglianza con Caniggia. E poi c'è chi, riferendosi al celebre quesito su come starebbe il Pibe con i capelli lisci, ha finalmente avuto la soddisfazione di saperlo: "Adesso possiamo anche morire in pace". Sì, ma dalle risate. Come accade spesso con il simpaticissimo Valderrama.