Uno stregone è sicuro: “Cristiano non segna per colpa di sua madre!”

Uno stregone è sicuro: “Cristiano non segna per colpa di sua madre!”

Cristiano Ronaldo deve ancora trovare il suo primo squillo ufficiale con la maglia della Juventus. Non è un dramma, ma è qualcosa di inatteso. E quindi arrivano anche ipotesi abbastanza…fantasiose al mal di gol del campione portoghese.

di Redazione Il Posticipo

Cristiano Ronaldo deve ancora trovare il suo primo squillo ufficiale con la maglia della Juventus. Non è un dramma, ma è qualcosa di inatteso. E quindi chiunque cerca di trovare una spiegazione al mal di gol del campione portoghese. C’è chi punta il dito sulla difficoltà di adattarsi alla serie A, ma anche chi presenta ipotesi abbastanza…fantasiose. L’ultima la riporta Mundo Deportivo, arriva al Portogallo e viene da uno…stregone. Parla il Bruxo de Fafe, personaggio pubblico portoghese, che ha addirittura un seguitissimo sito in cui spiega le sue abilità. Secondo lui, la causa del digiuno del numero sette della Juventus è la signora Dolores. Sua madre.

PRESENZA DELETERIA – Strano ma vero, il Bruxo de Fafe avrebbe individuato nella mamma di Cristiano Ronaldo le ragioni della difficoltà del campione di trovare la via del gol. “Non può influire costantemente sulle decisioni di suo figlio e essere l’ago della bilancia della sua felicità. Questo lo debilita molto, soprattutto dal punto di vista spirituale. E l’unico effetto che otterrà continuando così è farlo andare indietro e, alla fine, farlo cadere“.Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Correo de Manhá. Presenza deleteria dunque quella della signora Dolores nella vita del calciatore? Così pare. Questione di influssi, ma anche…di riti. “In Brasile c’è gente che dice il suo nome e sputa nei piatti per portare sfortuna a Cristiano. Sono persone invidiose“.

GEORGINA “ECCELLENTE” – Certo, complicato spiegarlo a CR7, che dalla sua adorata mamma non si separa mai. E forse al Bruxo de Fafe sono sfuggite le ultime stagioni, dove il portoghese non è stato esattamente in crisi… Ma, in ogni caso, accanto Cristiano ha anche una presenza molto positiva, quella di Georgina (che tra pare non avere un ottimo rapporto con sua suocera). La compagna del portoghese, nelle parole dello strano personaggio “è una persona eccellente”. Meno mamma e più fidanzata, dunque, se il numero 7 vuole ritrovare la via della rete. Ma conoscendo il portoghese, difficile che ascolterà questo particolare consiglio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy