Paul Scholes spegne gli entusiasmi del Manchester United ancora prima che inizi la stagione. Il centrocampista che ha scritto la storia dei red devils, ritiene che la rosa a disposizione di Solskjaer non possa ambire al titolo. Anzi l'obiettivo massimo è il quarto posto. L'allievo prediletto di Ferguson rimpiange il mancato acquisto di Eriksen.

calcio
United, Scholes non si fa illusioni: “Senza Lukaku ed Eriksen la squadra è da quarto posto”
Il centrocampista che ha scritto la storia dello United non ritiene i Red Devils all'altezza delle rivali per il titolo. Il massimo obiettivo è dunque la zona Champions.
ERIKSEN - Dalle colonne del Mirror, l'ex gloria dello United ha fatto capire che non ritiene il Manchester United all'altezza del City e del Liverpool. Anche perché ha perso la possibilità di prendere Eriksen. "Avrebbe fatto la differenza. Ero abbastanza eccitato dall'idea di vedere Eriksen all'Old Trafford. Lo immagino in una collocazione simile a quella in cui De Bruyne gioca per il City. Avrebbe creato occasioni e segnato gol. Purtroppo non è stato preso. La rosa ha comunque dei buoni giocatori. Mi sembra chiaro che l'obiettivo stagionale sia piazzarsi al quarto posto e credo che abbiano le potenzialità per riuscirci".
LUKAKU - A proposito di gol: Scholes ha parlato anche della difficoltà nel reperire un giocatore di peso negli ultimi 30 metri. Lukaku è andato via senza essere sostituito: "Beh il ruolo del centravanti rappresenta una fonte di preoccupazione per me. Certo il Manchester United può contare anche su calciatori del calibro di Rashford e Martial. Poi c'è anche Greenwood, ma possiamo stabilire con certezza che siano dei centravanti? La mia sensazione è che siano più adatti come esterni ed è comunque tutto da dimostrare che possano realizzare 20-30 gol a stagione. Non ci resta che attendere per capire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA