Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

United al tappeto, i tifosi chiedono la testa di Solskjaer: “È una disgrazia, va cacciato!”, “Stanno andando così male che possono prendere Ibra”

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

Un'altra sconfitta, un'altra prestazione al di sotto delle aspettative: il Manchester United non è riuscito ad alzare la testa nemmeno nel derby contro il City di Pep Guardiola nella semifinale di andata di Carabao Cup. I tifosi dei Red Devils...

Redazione Il Posticipo

Il Manchester United è di nuovo in crisi: dopo i passi falsi con Arsenal in Premier League (2-0) e Wolverhampton al terzo turno di FA Cup (0-0), i Red Devils hanno perso il derby contro gli uomini di Pep Guardiola nell'andata delle semifinali di Carabao Cup (1-3 all'Old Trafford). Tre risultati deludenti che hanno piombare nuovamente Ole Gunnar Solskjaer in crisi.

CITY TRIS - Troppo City per lo United: e al fischio finale sono piovute critiche nei confronti di  Solskjaer finito di nuovo sulla graticola dopo tre risultati negativi ottenuti in tre competizioni diverse. I tifosi hanno bocciato alcune decisioni prese dal manager: "Solskjaer vergognoso per aver fatto giocare Lingard, Pereira e Mata su Angel Gomes".

I supporter dello United sono stati polemici anche per il modulo scelto dal norvegese: "Così Solskjaer può giocare col 4-4-2, interessante".

In rete è diventata virale un'immagine che prende in giro il manager dello United: "Ecco Ole Gunnar Solskjaer".

Alcuni tifosi hanno bocciato i Red Devils: "Se il Manchester United vuole diventare di nuovo un club d'élite, deve lasciare andare Solskjaer. È un bravo ragazzo e ha fatto un buon lavoro, ma non ha quel qualcosa in più per farcela".

Negli scorsi giorni Solskjaer ha detto: "Ci sono lavori in corso, stiamo costruendo un team formidabile per il futuro". I tifosi hanno replicato al manager postando immagini che fanno intendere esattamente il contrario...

Qualcuno invece ha persino difeso l'operato di Solskjaer: "Siete degli illusi se pensate che Pochettino possa fare meglio di Solskjaer con questi giocatori".

C'è anche chi la prende con ironia. Alcuni utenti su Twitter si sono chiesti provocatoriamente perché i Red Devils non abbiano già richiamato Zlatan Ibrahimovic e perché la società non abbia già cacciato Solskjaer dalla panchina.