Effetto domino, ecco Fabregas: “Mi piacerebbe giocare in Argentina”

Effetto domino, ecco Fabregas: “Mi piacerebbe giocare in Argentina”

Effetto domino. Anche un altro dei migliori centrocampisti europei pensa di attraversare l’Oceano. Fabregas è tentatissimo da una esperienza in Argentina…

di Redazione Il Posticipo

Effetto De Rossi? Anche un altro dei migliori centrocampisti europei pensa di attraversare l’Oceano. Fabregas è tentatissimo da una esperienza in Argentina. Come riporta il quotidiano Clarin, il centrocampista del Monaco non disdegnerebbe affatto l’ipotesi di un trasferimento oltreoceano.

FASCINO – La scelta di De Rossi evidentemente ha tracciato un solco. Del resto il Sudamerica ha parecchio fascino. E il campionato argentino è comunque molto più competitivo e stimolante rispetto a esperienze più esotiche come la Cina e l’Arabia. E chi non ha ancora intenzione di svernare, come l’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona, è assolutamente attratto dall’ipotesi di cimentarsi oltreoceano. In una intervista rilasciata a Super Deportivo Radio Fabregas non ha affatto chiuso la porta. Anzi. Ha aperto un portone. “In Argentina? Perché no? Penso sia un calcio molto competitivo e anche molto aggressivo.  Molti grandi giocatori europei sono andati  a giocarci. Sarebbe per me bello andare a giocare lì vedremo con il tempo”.

BOMBONERA –  Fabregas, per certi versi, ha già giocato in Argentina, in occasione di l’amichevole di lusso contro la nazionale albiceleste. Era il 2010 e da allora è passato parecchio tempo, che comunque il centrocampista ha voluto fermare in uno scatto con Iniesta, non resistendo al fascino di una capatina alla Bombonera. Che potrebbe essere il suo prossimo stadio?  “Perchè no. Non ci ho mai pensato sinora, ma il tempo sta scorrendo velocemente”. Ne rimane ancora, però, per provare una nuova avventura e magari puntare alla Libetadores, considerando che la Champions gli è sempre sfuggita…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy