calcio

Una “z” di troppo…e CR7 torna nel club delle gaffe social dei calciatori

Anche i migliori commettono delle leggerezze, soprattutto quando ci sono di mezzo i social. È capitato a Cristiano Ronaldo, che nel salutare la Juventus ha messo...una "z" di troppo. Ma tanti altri colleghi hanno avuto qualche problema...

Redazione Il Posticipo

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 20:  Cristiano Ronaldo of Juventus gestures towards Atletico Madrid fans during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between Club Atletico de Madrid and Juventus at Estadio Wanda Metropolitano on February 20, 2019 in Madrid, Spain.  (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Nel mondo del calcio 2.0 è facile sbagliare l’imbocco dell’autostrada della rete ed imbattersi in figuracce memorabili. Basti pensare alle “chicche” più o meno discutibili che ci hanno regalato gli ultimi tempi. L'ultimo in ordine di tempo è CristianoRonaldo, che nell'ultimo saluto alla Juventus dimostra di non aver imparato benissimo l'italiano. Un "grazzie" che ovviamente non è sfuggito a nessuno che lo spedisce di nuovo nel club delle gaffe social è bello che firmato. Ma può consolarsi... Quando si parla di pessime figure sui social, anche tanti altri colleghi non si sono fatti mancare nulla.