Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Una tifosa del Liverpool sostiene che il cane…le ha mangiato il biglietto per la finale di Parigi!

Una tifosa del Liverpool sostiene che il cane…le ha mangiato il biglietto per la finale di Parigi! - immagine 1

"Il cane mi ha mangiato il quaderno" è una delle scuse sempreverdi per giustificarsi di non aver fatto i compiti. Ma che succede se il cagnolino decide di distruggere totalmente...il biglietto per la finale di Champions League?

Francesco Cavallini

Ai tempi della scuola, quando un alunno non aveva fatto i compiti poteva contare su una scusa tanto eterna quanto almeno parzialmente plausibile: "professoressa, il cane mi ha mangiato il quaderno". Certo, viste le volte che qualcuno l'ha utilizzata verrebbe da pensare che i quattrozampe abbiano tutti una certa idiosincrasia per la scuola, ma è anche vero che con cani particolarmente vivaci non è raro trovare in giro per casa fogli di ogni tipo fatti a pezzi. E finchè si tratta dei compiti di matematica, si può anche decidere di chiudere un occhio. Ma che succede se il cagnolino decide di distruggere totalmente...il biglietto per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid?

BIGLIETTO - Per informazioni chiedere all'utente di Twitter @Shona_C_. Come riporta Sportbible, la tifosa del Liverpool in questione ha prima postato e poi cancellato un tweet abbastanza particolare: la foto del biglietto per la finale di Parigi fatto a pezzi e una semplice domanda: "qualcuno vuole un cane?". Tutto vero o era un tentativo di viralizzare un contenuto? Il fatto che l'utente si sia presa la briga di cancellare sulla foto la parte di biglietto con i dati personali lascia pensare che la cosa sia avvenuta davvero. E la cancellazione del tweet? Beh, quella può dipendere da uno dei commenti della donna, che a un utente che chiedeva se avrebbe venduto il cane, ha semplicemente risposto..."no, non lo vendo, lo do proprio via, giuro!".

TUTTO VERO? - Non esattamente parole che possono aver fatto piacere agli utenti che amano gli animali, da lì la possibile cancellazione del tweet. In ogni caso, Sportbible riporta anche altri commenti dell'utente in questione. "Ho avuto un vero e proprio esaurimento quando sono scesa dalle scale stamattina, non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho pianto così tanto". Insomma, in attesa di qualche altro dettaglio che possa fare luce sulla veridicità della cosa, ci si può comunque dispiacere...preventivamente all'idea che qualcosa del genere possa effettivamente succedere a qualcuno. Ma quel che è certo è che se fosse tutto vero e se poi i Reds dovessero perdere, @Shona_C_ dovrebbe ringraziare il suo cane per essersi risparmiata il viaggio a Parigi...per vedere il Real sollevare la coppa!