Una richiesta… Mondiale: la modella Maria Liman è in cerca di compagnia per la quarantena…

Una richiesta… Mondiale: la modella Maria Liman è in cerca di compagnia per la quarantena…

Maria Liman, ex modella di Playboy e grande tifosa del Chelsea è Londra tutta sola e lancia un appello… per avere compagnia durante la quarantena.

di Redazione Il Posticipo

Il mondiale del 2018 è stato un palcoscenico importante per le tifoserie e per alcune tifose. Una di queste, la russa Maria Liman, ex modella di Playboy e grande tifosa del Chelsea. Ora, però, a Londra è tutta sola e, come riportato dal Sun lancia un appello… per avere compagnia durante la quarantena.

L’APPELLO – Dopo il mondiale, la ragazza si è trasferita a Londra dove, apparentemente, non ha trovato compagnia. Così, la bellissima ventiseienne usa uno dei mezzi più potenti di cui disponiamo oggi: Instagram. “Sto cercando un partner adorabile per passare i prossimi tre mesi in isolamento e divertirsi insieme in quarantena“. Un appello che, già scritto su una chat privata potrebbe scatenare il caos. Figuriamoci se messo alla mercé di quasi 600 mila followers.

BELLA ADDORMENTATA – Non soddisfatta, la coniglietta Maria Liman rincara la dose con un altro post: “La Bella Addormentata sta aspettando il suo principe. Dov’è questo bello e coraggioso uomo che sconfiggerà il virus e mi salverà? Per favore, sbrigati! Tutte le scorte che ho fatto un mese fa si sono esaurite in un paio di serate. Come pensi di passare questo periodo indimenticabile?“. Insomma, due appelli per i follower più audaci. Resta da capire chi sarà pronto a scendere in campo pronto a sfidare tutti gli altri per andare a fare compagnia alla propria beniamina nel cuore di Londra. Impensabile che il suo appello non sia stato raccolto. Plausibile siano andati in tilt i server. Al cuor del resto non si comanda. Del resto, l’importante è stare a casa, poi se si è in dolce compagnia tanto meglio.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy