Una presenza inquietante per Mou: a Old Trafford spunta…Zidane!

Qualche buontempone ha deciso di portarsi…Zinedine Zidane a Old Trafford. Certo, non proprio il tre volte campione d’Europa in carne ed ossa, ma un bel cartonato a dimensioni reali, che è stato esposto dalle parti dello stadio, davanti a quelli di Mourinho e Pogba.

di Redazione Il Posticipo

L’atmosfera a Old Trafford non è quella delle migliori occasioni, perchè lo United non vive certamente il momento migliore delle ultime stagioni. Anzi, a voler essere precisi, rischia addirittura di eguagliare un indesiderato inizio di stagione risalente a quasi trent’anni fa.

MOURINHO – Se poi alla classifica e ai risultati si aggiunge anche la polveriera all’interno dello spogliatoio, con una possibile ribellione da parte di molti calciatori (con in testa Pogba) e l’esclusione dalla squadra di capitan Valencia dopo il “mi piace” galeotto a un post anti-Mourinho, è abbastanza evidente che quella contro il Newcastle di Benitez per lo Special One non è una partita come le altre, visto che potrebbe significare esonero. E a dimostrarlo c’è anche un piccolo scherzetto fatto al portoghese prima del match.Come riporta il Sun, qualche buontempone ha infatti deciso di portarsi…Zinedine Zidane a Old Trafford.

CARTONATO – Certo, non proprio il tre volte campione d’Europa in carne ed ossa, ma un bel cartonato a dimensioni reali, che è stato esposto dalle parti dello stadio, proprio davanti a quelli di Mourinho e Pogba. Una presenza abbastanza inquietante per il tecnico, nonostante le continue rassicurazioni che sono arrivate ovunque che la sua panchina non è a rischio. Almeno non finora, visto che una sconfitta contro il Newcastle, come ha ammesso lo stesso Mou, potrebbe essere abbastanza per costargli l’esonero. Nel frattempo, il Zizou di cartone comincia a dare un’occhiata ai dintorni dello stadio dello United. E chissà se la prossima settimana toccherà a quello vero!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy